CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 144 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1436
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Mi sa che ormai il nostro è considerato un apparecchio ormai superato

Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alex_1986 Visualizza il messaggio
    Ho la stessa tua versione e non riscontro nella maniera più assoluta i tuoi problemi, anzi...la ricezione mi sembra un pochino sopra la media, nulla di trascendentale, ma comunque di poco superiore a marche più blasonate...qui a Roma non ho trovato un punto dove non prenda....ti dico che mi prende addirittura all'interno della palestra (benissimo tra l'altro, 3/4 tacche) che è praticamente un garage 10 metri sotto terra e soprattutto sotto un intero palazzo...

nessun problema con la connessione dati (per quanto riguarda questa prova a togliere "risparmio enegertico" e abilita dati always on).

Io ti consiglio a questo punto di portarlo in assistenza, tu pensa che l'ho acquistato nel novembre scorso e ne sono più che soddisfatto, ho avuto l'opportunità di acquistare ad un ottimo prezzo un galaxy s3 usato ma l'ho girato a mio padre proprio perchè sono rimasto troppo soddisfatto del Huawei. Mai avuto un problema, mai avuto un blocco del telefono (diversamente al precedente galaxy s che avevo!) e tutto ciò con una batteria di durata di gran lunga superiore a galaxy s3 e iphone!Ci faccio 2/3 giorni tranquillamente con connessione dati sempre attiva e parecchie chiamate (avendo tariffa flat).

P.S. Anche all'estero, mai un problema di rete.
    Scusa, che versione di Android hai e quale firmware?

Senior Droid L'avatar di Wawalord

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 72 volte in 55 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ma per quanto riguarda la b705 e (speriamo) questa nuova b707 i file per i download dove sono reperibili?

Io sono tentato da provare l'ultima rom Huawei uscita, anche perchè, come suggerito, se l'interfaccia emotion ui non piace basta mettere un launcher.

Ma quindi a parte il bug dei video che forse si risolve con mx player avete riscontrato in queste ultime release bug degni di nota?
    Tipo nel browser, nelle chiamate, riavvii, uso anomalo della batteria...

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Allora c'è sto benedetto JB per questo Ascend P1 o no? Voglio dire, se lo compro ora, alla prima accensione me lo rileva che c'è un aggiornamento? Qual è il prezzo giusto ora? Se scendesse a 150 euro lo prenderei subito! Io ho un Xperia U ed è veramente indegno se non quando lo accendi per la prima volta e non ci metti mano o app con sync attivato come fb, mail, evernote e whatsapp. Solo con queste app in sync tutto diventa lento e anche per rispondere a una chiamata ci mette dai 3 ai 5 secondi! Ecco io spero che questo Huawei Ascend P1 sia meglio del mio Xperia U, voi che dite? A me sembra che non ci sia paragone!

Senior Droid

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

E questa b707 sempre ch o sarà globale? Magari co le gapps già incluse.Sai dirmi qualcosa in merito?

Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michelangelore
    E questa b707 sempre ch o sarà globale? Magari co le gapps già incluse.Sai dirmi qualcosa in merito?

Sempre ch e senza gapps

Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wawalord
    Ciao ragazzi, ma per quanto riguarda la b705 e (speriamo) questa nuova b707 i file per i download dove sono reperibili?

Io sono tentato da provare l'ultima rom Huawei uscita, anche perchè, come suggerito, se l'interfaccia emotion ui non piace basta mettere un launcher.

Ma quindi a parte il bug dei video che forse si risolve con mx player avete riscontrato in queste ultime release bug degni di nota?
    Tipo nel browser, nelle chiamate, riavvii, uso anomalo della batteria...

Solo bug video youtube, non c'é bisogno di mxplayer sulla b706, dicono che la batteria nella b706 dura davvero tanto

Senior Droid

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ho appena scoperto che gmail,la versione 4.6, da problemi agli smartphone. Ed oltre a possibili riavvii può causare anche bootloop ! Verificate anche questo aspetto se all'improvviso il vostro smartphone da segni di instabilità senza senso apparente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ho acquistato un ascend p1 con cyanogen adesso vorrei riportarlo originale mi date qualche guida visto che quando provo a flashare una rom originale mi dice Installation Aborted..

Baby Droid L'avatar di Zenop89

Smartphone
    Ascend P1

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi è da un po che mi succede...circa 5 6 mesi fa ho installato la b229 ...il telefono è sempre andato benissimo ma negli ultimi mesi un paio di volte ...all'improvviso ( e di solito ,dopo un riavvio) non rileva più la micro sd da 8gb e anche inserendola sul pc ,quando tento di aprirla, mi dice che è danneggiata o illeggibile! per recuperarla devo sempre poi riformattarla...

a qualcuno di voi accade la stessa cosa? c'è un modo per risolvere il problema?

Pagina 105 di 144 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio