Mi sa che ormai il nostro è considerato un apparecchio ormai superato
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Mi sa che ormai il nostro è considerato un apparecchio ormai superato
Ciao ragazzi, ma per quanto riguarda la b705 e (speriamo) questa nuova b707 i file per i download dove sono reperibili?
Io sono tentato da provare l'ultima rom Huawei uscita, anche perchè, come suggerito, se l'interfaccia emotion ui non piace basta mettere un launcher.
Ma quindi a parte il bug dei video che forse si risolve con mx player avete riscontrato in queste ultime release bug degni di nota?
Tipo nel browser, nelle chiamate, riavvii, uso anomalo della batteria...
Allora c'è sto benedetto JB per questo Ascend P1 o no? Voglio dire, se lo compro ora, alla prima accensione me lo rileva che c'è un aggiornamento? Qual è il prezzo giusto ora? Se scendesse a 150 euro lo prenderei subito! Io ho un Xperia U ed è veramente indegno se non quando lo accendi per la prima volta e non ci metti mano o app con sync attivato come fb, mail, evernote e whatsapp. Solo con queste app in sync tutto diventa lento e anche per rispondere a una chiamata ci mette dai 3 ai 5 secondi! Ecco io spero che questo Huawei Ascend P1 sia meglio del mio Xperia U, voi che dite? A me sembra che non ci sia paragone!
E questa b707 sempre ch o sarà globale? Magari co le gapps già incluse.Sai dirmi qualcosa in merito?
Originariamente inviato da michelangelore
Sempre ch e senza gapps
Originariamente inviato da Wawalord
Solo bug video youtube, non c'é bisogno di mxplayer sulla b706, dicono che la batteria nella b706 dura davvero tanto
Ho appena scoperto che gmail,la versione 4.6, da problemi agli smartphone. Ed oltre a possibili riavvii può causare anche bootloop ! Verificate anche questo aspetto se all'improvviso il vostro smartphone da segni di instabilità senza senso apparente.
Salve ho acquistato un ascend p1 con cyanogen adesso vorrei riportarlo originale mi date qualche guida visto che quando provo a flashare una rom originale mi dice Installation Aborted..
ragazzi è da un po che mi succede...circa 5 6 mesi fa ho installato la b229 ...il telefono è sempre andato benissimo ma negli ultimi mesi un paio di volte ...all'improvviso ( e di solito ,dopo un riavvio) non rileva più la micro sd da 8gb e anche inserendola sul pc ,quando tento di aprirla, mi dice che è danneggiata o illeggibile! per recuperarla devo sempre poi riformattarla...
a qualcuno di voi accade la stessa cosa? c'è un modo per risolvere il problema?