CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 144 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1436
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stevedark Visualizza il messaggio
    Allora c'è sto benedetto JB per questo Ascend P1 o no? Voglio dire, se lo compro ora, alla prima accensione me lo rileva che c'è un aggiornamento? Qual è il prezzo giusto ora? Se scendesse a 150 euro lo prenderei subito! Io ho un Xperia U ed è veramente indegno se non quando lo accendi per la prima volta e non ci metti mano o app con sync attivato come fb, mail, evernote e whatsapp. Solo con queste app in sync tutto diventa lento e anche per rispondere a una chiamata ci mette dai 3 ai 5 secondi! Ecco io spero che questo Huawei Ascend P1 sia meglio del mio Xperia U, voi che dite? A me sembra che non ci sia paragone!
    Tranquillo che non ce n'è di paragone, non ho idea di quante Rom abbia Cambiato all' xperia u pur ottenendo sempre lo stesso risultato, il p1 é fluido in tutto, la batteria dura tanto, la fotocamera é buona soprattutto in condizioni di poca luce,il p1 ci mette dai 3 ai 5 secondi...per accendersi ora il device costa 299 ancora nei negozi fisici se non ancora 350-399( nessuno ha voglia di abbassargli il prezzo)
    Fino a un po di tempo fa lo trovavi a 205 su glistockisti, ora dovresti cercarlo su amazon o su siti che lo vendono brandizzato perché brandizzato sta a 160 circa, e non c'è paragone con l'u, anche perché il p1 é stato top gamma huawei 2012

Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato Tatanka95 per il post:

stevedark (24-11-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stevedark Visualizza il messaggio
    Allora c'è sto benedetto JB per questo Ascend P1 o no? Voglio dire, se lo compro ora, alla prima accensione me lo rileva che c'è un aggiornamento? Qual è il prezzo giusto ora? Se scendesse a 150 euro lo prenderei subito! Io ho un Xperia U ed è veramente indegno se non quando lo accendi per la prima volta e non ci metti mano o app con sync attivato come fb, mail, evernote e whatsapp. Solo con queste app in sync tutto diventa lento e anche per rispondere a una chiamata ci mette dai 3 ai 5 secondi! Ecco io spero che questo Huawei Ascend P1 sia meglio del mio Xperia U, voi che dite? A me sembra che non ci sia paragone!
    A 150 euro non c'è arrivato ancora, ma fino al 29 novembre lo trovi sottocosto a 169,90 euro da UniE...
    Io ne ho acquistato uno dal loro sito, pagando 10,90 euro di spedizione (da me il negozio fisico non c'è, il più vicino è a 20-30 km), dovrebbe arrivare entro martedì con Bartolini.

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Lo prenderei anche brandizzato Vodafone, ma a quanto ho letto sembra che l'audio in vivavoca sia basso e non ci sono aggiornamenti ufficiali per i brand. Ditemi se mi sbaglio. Cmq ormai aspetterò di vedere il Moto G e poi deciderò fra i 2 che costeranno uguali!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao,
    io ho li stessi dubbi, vorrei comprarlo da unieuro, visto che hanno abbassato ulteriormente il prezzo a 153 €, però vorrei sapere come va con il firmware originale, visto che non mi va di rootare... qualcuni di voi ha mantenuto il firmware originale vodafone e può dirmi se funziona bene oppure ha qualche bug di troppo???? grazie

Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald

Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

Dalle mie parti lo stanno comprando tanti amici, anche perchè sanno che ci sto dietro, da informazioni che mi son giunte ti dico che Vodafone è quello che da più fastidio per certe cose, non che non sia stabile, ma ha alcuni blocchi che posson essert fastidiosi, uno tra questi è la sola suoneria incrementale. Tre, wind e Tim meno ivasivi, no brand.....no problem. Ripeto sono personalizzazioni ma come stabilità van tutti bene.

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mcdonald per il post:

AleSonicDroid (29-11-13),masmo52 (29-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma secondo te, per la versione vodafone, c'è qualche remota possibilità che esca l'aggiornamento a jb?

Androidiano

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Dalle mie parti lo stanno comprando tanti amici, anche perchè sanno che ci sto dietro, da informazioni che mi son giunte ti dico che Vodafone è quello che da più fastidio per certe cose, non che non sia stabile, ma ha alcuni blocchi che posson essert fastidiosi, uno tra questi è la sola suoneria incrementale. Tre, wind e Tim meno ivasivi, no brand.....no problem. Ripeto sono personalizzazioni ma come stabilità van tutti bene.
    Mcdonald grazie per il tuo parere! Anche io sono indeciso se prenderlo brandizzato Vodafone e poi sbrandizzarlo (credo come tante altre persone).
    Ora ci rifletterò ancora un pò
    Vodafone Sonic ---> HTC SENSATION ---> Wiko Iggy ---> ASUS ZENFONE 2 16gb ---> HUAWEI G PLAY MINI

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Da un po' di giorno il telefono automaticamente resetta le suonerie a quelle di default. Avete qualche idea? Il telefono è originale

aox
    aox non è in linea
    Senior Droid L'avatar di aox

Smartphone
    Moto G

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 100 volte in 83 Posts
    Predefinito

Che significa originale ?

Hai la versione con brand Tim?
    Motorola Moto g -All Stock