Problema riproduzione video
Ciao a tutti,
ho cercato sul forum una discussione già aperta nella quale potessi postare il mio problema, ma non ho trovato di meglio che una nuova!
Il problema che riscontro è quello di non riuscire a riprodurre i video che ricevo su applicazioni tipo facebook messenger. Dopo il primo tap mi viene chiesto normalmente con quale applicazione intendo aprire il link. Se provo con MX player (con codec AMRv7 + Neon) il video si blocca al primo fotogramma e se provo con altri player, tipo HD player, mi viene segnalato che non è possibile riprodurre il video. Quindi decido di aprire il link tramite browser e, una volta all'interno della pagina contenent il video, MX player parte regolarmente senza alcun intoppo.
Peggio ancora se mi trovo a dover riprodurre filmati condivisi da youtube, caso nel quale non mi viene nemmeno offerto di aprire il link con MX player o altri.
E' una cosa normale o c'è qualcosa di anomalo in tutto ciò?
Grazie a chiunque mi offra il proprio contributo...:cool:
Domanda rivolta a coloro che utilizzano la b229
Ciao ragazzi,
apro questo topic per chiedere un paio di cose a coloro che utilizzano, o hanno utilizzato, l'ultima rom ufficiale di casa Huawei : la b229 , rom che vorrei installare seguendo a guida del forum.
Vale a dire:
Io vengo dalla rom b104, che ho trovato nel telefono dopo averlo ripreso dalla assistenza, rom che mi è sembrata praticamente identica alla b103; installando l'ultima b229 posso riscontrare alcuni bug non presenti sulla b103? Vi è un divario modesto a livello di prestazioni?
Vorrei anche fare il root al telefono in modo da provare un paio di applicazioni interessanti, si può fare anche con la b229 no?
Grazie a tutti per le risposte!
guida per poter utilizzare Joy-pad usb sul P1?!
come da oggetto... esiste una guida funzionante per il p1 ke permetta di utilizzare joypad generici per giocare a giochi del tipo Dungeon Hunter 4? (ODIO IL PAD TOUCHSCREEEEEN! -.-")