Stesso problema :(
Visualizzazione stampabile
Da quando ho comprato il telefono ho un problema.. Nei giochi pesanti l'audio va SEMPRE a scatti apparentemente senza motivo, anche se ho notato che in effetti quando succede (talvolta mi capita anche quando ascolto la musica.. In quel caso è come se rimanesse bloccato per un po' e la soluzione è premere pausa (quindi togliere ogni volume) per cinque secondi e poi ripremere play.. Tuttavia la cosa è un po' fastidiosa, rimane il problema sia con B102 che con B229 che con emUI 1.0. Soluzioni? :'(
Io adesso ato provando ai type free e sembra buona, ma la versione pro costa quasi 4 pippi...
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Succede anche a me, anche con Rayman jungle run. Avevo visto il problema risolto quando usavo la cyanogenmod 10.1.Tutto fluido senza problemi. Ora che sono tornato alla b229 è ritornato questo problema, quindi sono sicuro che la colpa è dei firmware.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Strano quel difetto su SwiftKey. Io ho sia l'italiano che l'inglese abilitati in contemporanea e non devo switchare nulla. Il colore dei tasti si può cambiare su SwiftKey. Io lo tengo su cobalto per risparmiare un po' di batteria ma volendo c'è anche il bianco.
Salve sto cercando un auricolare bluetooth compatibile con i comandi vocali di android, possibilmente non troppo costoso. avete dei suggerimenti?
grazie
Lo stesso capita a me!
switfkey è la migliore.
Dopo che ho provato la versione gratis ho deciso di comperarla perchè merita.
Niente allora
Io sto usando TouchPal e mi trovo bene, non ha la "memoria" di Swiftkey ma se vuoi provarla è gratis.
con me va sempre
Buongiorno, sapete dirmi la differenza tra 219 e 229? Ho il P1 da circa 4 mesi con firmware 219 finale, attendevo l'aggiornamento a JB che veniva dato per imminente, mi consigliate un aggiornamento alla 229? Con la versione attuale non ho avuto mai problemi, forse mi sembra un po scarso in ricezione segnale. Ringrazio anticipatamente
Sapete dirmi come si attiva/disattiva il flash player nel browser??
anche io ho questo problema e mi succede con notifiche e suoneria, soluzioni?
Si sa se e quando sarà disponibile l'update a jelly bean??
Io le ho già in quella cartella perché ho messo quelle di sistema e ho già i permessi di root
con cosa devo sostituire la cartella build.prop
per sbaglio lo eliminata. cellulare non si accende piu
cosa fare???
è un file e non una cartella. con un
buiild. prop della rom che vuoi flashare o di una appena inferiore
Ciao a tutti ho messo una b229 modificata, e ora nella lockscreen e nella barra delle notifiche ho scritto "Wind telecomunicazioni spa" invece del semplice wind o I wind
C'è modo di cambiare la scritta? Ho letto su internet che bisognerebbe editare questo file /system/lib/libril-qc-1.so che però io non ho
Qualche idea? Grazie
non so se é il tuo primo android ma anche sugli altri smartphone io ho sempre avuto quella scritta anziché Wind o I Wind
PS: io ho avuto la b229 e le cyano 10.1 e 10.2
Si è il mio primo android, ma prima con la b103 e la b105 avevo scritto Wind o I Wind (non ricordo)
non ho nessun file ons.bin nella cartella /system mentre ho apns-config.xml nella cartella /etc, l'ho sostituito con questo https://docs.google.com/document/d/1...QhdZm9_yE/edit ma niente...
Ma nessuno ha la tastiera google io trovo molto comodo la funzione di scrivere le parole senza togliere il dito, non so come si chiama questa funzione :-(
Salve ragazzi, ho il p1 da circa 10 mesi con brand 3 ( contratto per 30 mesi ), da un po di tempo ho notato che nsi blocca sempre,non è reattivo ... cosa mi consigliate di fare ? Non è stato modificato il sistema!
puoi fare un reset da impostazioni ripristino
altrimenti cambiare rom son sempre quelle le alternative
Ciao a tutti sapete quella vibrazione che si avverte quando rispondono a una chiamata? Bene la avevo nella b105, ora mettendo una b229 è sparita e nelle impostazioni non trovo niente
Qualcuno sa dove trovarla? Magari anche nella build.prop? Perchè ero molto comodo
Grazie
Se cambio rom, perdo la garanzia ?
Ottimo però se ho capito bene swiftkey è gratis solo per un mese dopo bisogna acquistarla per forza, giusto?
Quote:
Originariamente inviato da CostaGian
Si chiama swipe ma a me non funziona con la tastiera di google, tu come fai scusa?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Perché va aggiornata se non te lo da in automatico Vai sul playstore digita tastiera google e ti dirà che c'è un aggiornamento aggiorni e goditi lo swipe ;-)
Ciao ragazzi, oggi stavo provando il compositore vocale del p1.
Credo sia un'ottima funzione quando si hanno le mani occupate o si usa l'auricolare poter accedere alle varie funzioni del dispositivo in questo modo.
Ma cosa scopro?? Che è in inglese!!
Quando lo apre mi dice:"esempi: apri rubrica, chiama ..., ecc" ma se parlo in italiano non riconosce nulla.
Come si risolve il problema??
Nessuno sa aiutarmi?