Ascend p1: come recuperare app sms originale
Oggi si è bloccata la app sms, non inviavo e non ricevevo più; ho per errore eliminato la app originale, ho tentato di recuperarla dal bck ma niente; ho recuperato però tutti gli sms e con Go SMS Pro il servizio funziona, ma mi mancano alcune funzionalità della app originale e non riesco più a impostare da Impostazioni MESSAGGI MA NIENTE, NON ENTRO.
Come posso recuperare la app originale?
Schermo con led bruciati (?)
Ciao a tutti
Stamattina accendendo il mio smartphone ho trovato sullo schermo una striscia color verde/rosso... Sembra come quando ai tv si brucia un led. Si vede maggiormente quando lo schermo ha dei colori chiari ... Quando apro un'immagine nera quel coso sparisce :\ cosa diamine é? Spero di esserermi spiegato bene rotfl
Come si blocca lo schermo quando si risponde con l'auricolare bluetooth
Salve ragazzi non so se sono io ma non riesco in nessun modo a bloccare lo schermo quando rispondo con l'auricolare bluetooth, ed io ho sempre l'auricolare! Lo devo tenere in mano altrimenti si chiude la telefonata, o se ne va in giro nei menu! Non è più una guida a mani libere!!! Il tasto laterale chiude la telefonata, quelli laterali per il volume, e lo schermo come si blocca??? Grazie
Applicazioni che spariscono al riavvio
Salve ragazzi, mi sta capitando una cosa alquanto strana, cioè se riavvio il telefono, poi non trovo più le mie applicazioni nel drawer, e devo reinstallarle tutte da capo, le icone sul desktop invece rimangono. Mi scompare anche Titanium Backup, e quindi non posso recuperare più i vecchi backup per ripristinarle da lì.
Cosa può essere? o_O