ehm non lo so! e poi cosa sarebbe fw? dove posso trovare queste informazioni?
ehm non lo so! e poi cosa sarebbe fw? dove posso trovare queste informazioni?
dalle informazioni sul telefono
ci sono già stato ma il nome ROM non l'ho proprio letto
in effetti non c'è scritto Rom, a me(come tutti credo) c'è "numero di serie" e finisce con B103, vedi un pò il tuo....comunque mai avuto questo problema, abbastanza grave direi, prova a togliere il PIN se hai questa sensazione tanto a farlo non ci vuole niente!
marco9456 (28-03-13)
Fw sta per firmware.
La ROM è un Fw modificato, da terzi..
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
First device: Hauwei Ascend P1 Rom CM10.1 + Clock Work Mod Touch Recovery
Second device: Acer liquid mini Rom Ice 2.1 by me Android 2.3.5
Third device: Smartpad 700 3g Android 2.3.3 (stock) rooted
Thanks me if i'm useful
il mio numero di serie è B013SP3mm.. che rom o fw hai sul P1?
adesso ho tolto il PIN poi sto a vedere che succede, in tutti i modi all'assistenza ci telefono mi sembra un problema veramente assurdo.. mai capitato con nessun altro telefono.
Io con la B023 avevo un problema di continui riavvi del cell quando la connessione dati era attiva. Tali riavvi si verificavano quando ero in movimento, ex. nel tragitto casa lavoro. Sono passato alla B229 ed il problema si è risolto, anzi ho la senzazione che il dispositivo "funzioni" complessivamnte meglio. Prova a disattivare la connessione dati e vedi se il problema è riconducibile a quello. Nel mio caso, dopo averla disabilitata, il problema non si presentava.
Se vuoi fare il passaggio ti segnalo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...fone-v023.html
![]()
Salve a tutti,
ho la versione B103, passando ad altre versioni più recenti che tipo di miglioramenti andrei a vedere?
quale versione mi consigliate?
grazie mille