CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 144 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1436
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

chi mi sai dire perchè lo stesso video,col videoregistratore collegato alla tv si vede bene.e col telefonino,sempre collegato alla tv,si vede,con le persone piu lunghe.anke cambiando l aspetto video ala tv,per ottenere le giuste proporzioni delle persone devo metterlo a 4:3 ma taglia una parte dei lati.a 16:9 andrebbe bene ma non è come il videoregistratore.cè un settaggio per il tel ciao.

2.  
    Androidiano L'avatar di peppe73

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da azotato Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.e d a un mese che ho il p1.mi si è riavviato 2 volte,e 3 volte si è spento da solo.
    guarda anche io avevo la 102 uno schifo totale, il bello che quando frezava lampeggiava in un modo veramente spaventovo il display,una mattina mentre ricevevo una chiamato si e bloccato nella suoneria e non rispondeva più hai comandi ,non ci ho visto più, avevo adocchiato la rom fatta da mcdonald la 528 e con i permessi di root e installazione custom boot,(cosi mi sono fatto pure un backup della schifosissima 102)non si puo mai sapere,lo installata e veramente diventato un altro telefono basta riavvii,lampeggi ,molto piu fluido in generale ,molto piu alto il volume in cuffia,i giochi girano una meraviglia,morale della favola ,levala subbito qualsiasi e 100 mila volte meglio della b102 .

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

da quando lo tengo con la modalità risparmio energeticosu risparmio batteria non ho avuto problemi.messo in bilanciato avevo i riavvii.faro la prova anke metterlo a prestazioni poi vedo come si comporta.per i video non capisco i video girati col telefono si vedono bene.lo schermo della tv si vede tutto e anke le proporzioni sono giuste.ma se vedo un dvix o altro si vedono sfalsate.o piu lunghe oppure se cambio la modalita di visualizazione allla tv mettendolo formato 4:3 le persone si vedono giuste ma taglia un bel po di film ai lati.ho fatto alcune prove a modificare i film ma niente.aaaa ma ke cosa è questa 102.come vedo cosa ho nel mio.
    Ultima modifica di azotato; 20-03-13 alle 22:38

Senior Droid

Smartphone
    Huawei Ascend P1

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Qui potrete trovare il gruppo ufficiale italiano del nostro P1 !

http://www.facebook.com/groups/317013055077909/

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti,da circa una settimana ho uno spiacevole e fastidioso inconveniente con il mio huawei.
    In pratica mi chiude le app in background senza cheidere nessun permesso e questo l'ho notato dalla home che caricava i widget ogni volta che usavo una qualsiasi app per qualche minuto di fila e ho capito che c'èra qualcosa che non andava quando mentre ero su facebook mi chiude la riproduzione brani. Questo ha avuto inizio dopo qualche giorno che ho installato go launcer e successivamente l'ho rimosso perchè appunto per caricare la home ci stava parecchio temo ma tornato alle home native(la 2d e 3d) l'errore si ripete in continuazione.
    Sapete aiutarmi?? grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ono26 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,da circa una settimana ho uno spiacevole e fastidioso inconveniente con il mio huawei.
    In pratica mi chiude le app in background senza cheidere nessun permesso e questo l'ho notato dalla home che caricava i widget ogni volta che usavo una qualsiasi app per qualche minuto di fila e ho capito che c'èra qualcosa che non andava quando mentre ero su facebook mi chiude la riproduzione brani. Questo ha avuto inizio dopo qualche giorno che ho installato go launcer e successivamente l'ho rimosso perchè appunto per caricare la home ci stava parecchio temo ma tornato alle home native(la 2d e 3d) l'errore si ripete in continuazione.
    Sapete aiutarmi?? grazie in anticipo
    Hai provato a fare un hard reset?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve vi dico il problema.
    Quando chiamo e se per caso sbaglio numero o volessi mettere il vivavoce o digitare con la tastiera non me lo permette perche lo schermo rimane nero e fin quando dall' altra parte non riattaccano non posso fare niente neanche spegnerlo dopo che mi chiudono la comunicazione attendo circa due minuti e tutto torna normale.
    I dati del mio Ascend
    Versione di android- 4.0.3
    Banda di base- IMC1202_B023_PENTA
    kERNEL- 3.0.8-00004-g2902ca9
    Versione personalizzata- CUSTCO2D023

Questo e quello che c'è scritto sul telefono-
    Datemi qualche consiglio grazie

Senior Droid L'avatar di angeluzzu91

Smartphone
    samsung galaxy s4- htc one

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 156 volte in 110 Posts
    Predefinito

hai provato a fare i vari wipe nella recovery????? per entrare nella recovery a cel spento premi volume su piu accensione una volta nella recovery fai i vari wipe e vedi se risolvi seno flashati una rom stock o una cucinata........

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusatemi tutti problema risolto e che sono una testa di ravanello. Una pellicola salvaschermo mi ha creato questo problema tolta tutto ok

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Ascend P1-Xperia Z3-LG G4

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

salve,volevo chiedere a chi di voi ha installato Svoice(del galaxy s3)se ha riscontrato qualche problema,più precisamente l'audio(cioè la voce robotizzata : D ).Avete avuto anche voi lo stesso problema?
    Per quanto ho capito non è Svoice originale,ma una versione di "copia"...grazie

Pagina 37 di 144 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio