No io ho il backup della B101 Wind, sorry!
No io ho il backup della B101 Wind, sorry!
Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!
ma si sa a quando il secondo beta test io avevo trovato altri bug
no, c'è anche il cambio rom che secondo me è meglio.
comunque non è detto che tu risolva facendolo, ma è probabile
Non so, dovresti chiedere a Paolo nel gruppo di fb. Parliamone lì altrimentj siamo OT.![]()
Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!
grazie del consiglio, anche se non so come si faccia il cambio rom....dovrei documentarmi....
ci son le guide ma è un po' una rottura... aspetta qualche settimana che esca la ufficiale jelly bean che quella si installa senza casini vari. [in teoria]
potresti fare un hard reset se all'inizio andava bene. se invece sti problemi li faceva anche da nuovo non dovrebbe bastare
Ragazzi ho scoperto un modo per non farlo staccare. Partendo dal presupposto che per ora ho attiva la connessione dati e l'always on mobile data e che ho disabilitato l'app huawei per la gestione energetica -avendo impostato con no-frills cpu la frequenza massima di 920Mhz-, ho scoperto che abilitando la modalità aereo per qualche secondo e disabilitandola nuovamente, appena ristabilisce la connessione dati non si disconnette più. A quanto pare è un problema che accade con alcune combinazioni cellulare/operatore. Esiste un'app sullo store che esegue questa operazione di tanto in tanto in automatico, quando non trova più la connessione dati attiva nonostante sia abilitata dalle impostazioni. Si chiama 3G reconnect ed è stata creata da un ragazzo che ha scoperto, come me, questo trucco per riabilitarla in modo permanente. Sono ormai 3 giorni che non mi si disconnette più dall'ultima volta che ho abilitato e disabilitato la modalità aereo. Provate anche voi e fatemi sapere!
Ciao a tutti, ho preso il p1 su expansys, ho wind e mi succede che a volte pur segnalandomi campo non riesco a telefonare e a chi mi cerca da irraggiungibile... l'unica soluzione pare quella di tenere il cell su 2g... ho la rom stock... suggerimenti?? Grazie!
Inviato dal mio U9200
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, in pratica volevo cambiare ROM ed ho fleshato la cm10.1 solo nella fretta ho dimenticato di fare un backup della stok, ora vorrei tornare alla ROM originale ma non so come fare, ne ho scaricata una di quelle poatate qui ma dopo aver messo l updata sulla sd ed entrato in recovery il processo si blocca subito dandomi un errore, come devo fare? Vi ringrazio anticipatamente..