CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 144 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1436
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 77 volte in 44 Posts
    Predefinito

No io ho il backup della B101 Wind, sorry!
    Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!

2.  
    Senior Droid L'avatar di angeluzzu91

Smartphone
    samsung galaxy s4- htc one

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 156 volte in 110 Posts
    Predefinito

ma si sa a quando il secondo beta test io avevo trovato altri bug

Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso

Smartphone
    Costantinopoli

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

no, c'è anche il cambio rom che secondo me è meglio.
    comunque non è detto che tu risolva facendolo, ma è probabile

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Non so, dovresti chiedere a Paolo nel gruppo di fb. Parliamone lì altrimentj siamo OT.
    Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

grazie del consiglio, anche se non so come si faccia il cambio rom....dovrei documentarmi....

Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso

Smartphone
    Costantinopoli

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

ci son le guide ma è un po' una rottura... aspetta qualche settimana che esca la ufficiale jelly bean che quella si installa senza casini vari. [in teoria]

potresti fare un hard reset se all'inizio andava bene. se invece sti problemi li faceva anche da nuovo non dovrebbe bastare

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ragazzi ho scoperto un modo per non farlo staccare. Partendo dal presupposto che per ora ho attiva la connessione dati e l'always on mobile data e che ho disabilitato l'app huawei per la gestione energetica -avendo impostato con no-frills cpu la frequenza massima di 920Mhz-, ho scoperto che abilitando la modalità aereo per qualche secondo e disabilitandola nuovamente, appena ristabilisce la connessione dati non si disconnette più. A quanto pare è un problema che accade con alcune combinazioni cellulare/operatore. Esiste un'app sullo store che esegue questa operazione di tanto in tanto in automatico, quando non trova più la connessione dati attiva nonostante sia abilitata dalle impostazioni. Si chiama 3G reconnect ed è stata creata da un ragazzo che ha scoperto, come me, questo trucco per riabilitarla in modo permanente. Sono ormai 3 giorni che non mi si disconnette più dall'ultima volta che ho abilitato e disabilitato la modalità aereo. Provate anche voi e fatemi sapere!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho preso il p1 su expansys, ho wind e mi succede che a volte pur segnalandomi campo non riesco a telefonare e a chi mi cerca da irraggiungibile... l'unica soluzione pare quella di tenere il cell su 2g... ho la rom stock... suggerimenti?? Grazie!

Inviato dal mio U9200

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    La MIUI funziona, tieni però conto del fatto che le prestazioni sono così così e soprattutto -a causa dell'assenza di deep sleep- l'autonomia è mediocre
    Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, in pratica volevo cambiare ROM ed ho fleshato la cm10.1 solo nella fretta ho dimenticato di fare un backup della stok, ora vorrei tornare alla ROM originale ma non so come fare, ne ho scaricata una di quelle poatate qui ma dopo aver messo l updata sulla sd ed entrato in recovery il processo si blocca subito dandomi un errore, come devo fare? Vi ringrazio anticipatamente..

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegoka85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, in pratica volevo cambiare ROM ed ho fleshato la cm10.1 solo nella fretta ho dimenticato di fare un backup della stok, ora vorrei tornare alla ROM originale ma non so come fare, ne ho scaricata una di quelle poatate qui ma dopo aver messo l updata sulla sd ed entrato in recovery il processo si blocca subito dandomi un errore, come devo fare? Vi ringrazio anticipatamente..
    Se hai la recovery originale,quella stock, basta copiare la cartella dload,contenente il file update,della b229 sulla sd;poi con la combinazione dei tastiower+vol_su/vol_giu la installi.

Pagina 42 di 144 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio