Non interessa a nessuno oltre che a me?
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND P1 U9200 usando Androidiani App
Non interessa a nessuno oltre che a me?
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND P1 U9200 usando Androidiani App
Avevo cercato anche io una cosa simile, ma purtroppo avevo trovato solo app che sfruttavano il sensore di prossimità, che quindi funzioniavano spesso male e consumavano batteria.
dato che il touch a schermo spento viene disabilitato, credo sia impossibile usare il doppio tocco sul tasto home per accenderlo.
A proposito di alte temperatura....ieri mi è capitato che,con il p1 al 30/40% di batteria, mi sono arrivati dei messaggi da fb messenger che io ho lasciato con le notifiche a bolla(credo abbiate presente). Andiamo al problema. Non ho risp ai messaggi per circa 1oretta disinteressandomi del cell. Sennonché, arrivato a casa, prendo il cell è noto subito che è molto caldo e che la batteria era arrivata al 4% ! Possibile che l'App fb messenger con le bolle attive su schermo impegni cosí il cellulare? No perché fra l'altro parliamo del cellulare in stand-by. È capitata a qualcun altro qsta cosa?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Ciao visto che mi dovrei comprare questo smhartphone..volevo chiedere..funzionano bene tutti i sensori??(prossimità, luminosità, led notifica)
Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!Spoiler:
mi spiego meglio, la rubrica visualizza tutti contatti, nel senso SIM, telefono, account google e wazzap, io cambio ciò in preferenze ed evidenzio solo telefono, esco dalla rubrica e se ci torno dopo un pó é tutto da capo, ho la b315 ritoccata da angeluzzu
Inviato dal mio Ascend p1 JB
Salve a tutti sto impazzendo per capire se esiste per l'Ascend P1 una combinazione tasti per fare screenshot, o se è necessario installare un'applicazione. Sapete aiutarmi?
ciao per fare lo screenshoot tenere premuto il tasto di accensione e volume giu
marilari (02-07-13)
Perfetto funziona alla grande
Grazie mille
Nessuno che sa darmi risposta??
Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!Spoiler:
Ciao,
Naturalmente naviga regolarmente vero? Gmail funziona?
Hai un tuo dominio email per lavoro? Hai provato qualche altro dominio?