CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 144 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1436
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Huawei Ascend P1

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Prova a togliere la scheda di memoria e vedi se ti da gli stessi problemi.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    sono appena passato ad EMUI 1.0, solo che ho perso le suonerie originali che erano presenti nel firmware B103 (in particolare quelle della Huawei, a mio parere bellissime). Ora ho a disposizione sul pc il firmware B226, vi chiedo se esiste un software in grado di farmi navigare all'interno del firmware da pc per cercare di estrarre le suonerie e copiarle poi sulla memoria del telefono.
    GRAZIE

Androidiano VIP L'avatar di thejanitor

Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

appena ho un secondo te li passo io e facciamo prima

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thejanitor Visualizza il messaggio
    appena ho un secondo te li passo io e facciamo prima
    grazie tante c'è qualcun altro che usa questa EMUI 1.0 e vuole condividere pareri? Ho già mandato un messaggio a Huawei con le mie considerazioni, qualche difetto ce l'ha (nulla di serio, la cosa più seria è che il Bluetooth non risulta più compatibile con il Blue&Me della Fiat, ma il problema è facilmente aggirabile installando la relativa apk BluetoothPBAP del firmware in uso precedentemente).

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Slayerpod Visualizza il messaggio
    Prova a togliere la scheda di memoria e vedi se ti da gli stessi problemi.
    Tolta la sd, magicamente il cell non mi da più problemi xD Infatti ho provato la sd in un altro cell, e anche quello si bloccava... sd maledetta, mi ha fatto prendere un colpo xD Peccato che ora ho perso tutto ciò che ci stava dentro
    Comunque grazie

Inviato dal mio Spettacolare Huawei U9200 tramite TapaTalk

Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso

Smartphone
    Costantinopoli

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

Anche a me dava micro sd danneggiata, a dire il vero l'avevo quasi persa all'inizio perchè mentre formattavo da pc l'avevo tolta.... sono riuscito a formattarla usando un telefono stravecchio con sistema operativo BADA. xD poi il pc l'ha riconosciuta, ma dopo un mese sull'ascend dava sto problema. Ho risolto copiando tutti i file, formattando a basso livello la SD e rimettendo i file senza perderli

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

sono un felice (spero) possessore di questo per me fantastico terminale.

Premetto che non ho mai avuto uno smartphone di ultima generazione, tantomeno un cellulare con Android a bordo.

Comincio con le mie prime domande, a cui ne seguiranno altre sicuro

Perchè WhatsApp una volta installato e configurato con il mio numero di telefono, ogni volta che lo avvio (o quasi) mi richiede di nuovo la registrazione? Influisce il fatto di svuotare la cache?

Un mio caro amico mi ha consigliato di installare link2sd per spostare le applicazioni sulla scheda sd (anche senza essere root, visto che ce l'ho da 2 giorni nemmeno vorrei evitare di fare casini col root).

Perchè avendo tutti i contatti sulla sim (causa passaggio telefono) solo per alcuni riesco a modificare il nome con tanti caratteri, mentre altri non c'è verso di modificarli, nonostante il software mi dica contatto salvato? (faccio un esempio, allarme bancoma non c'è verso di modificarlo in allarme bancomat con la T finale, ma come questo, lo stesso discorso vale per tanti altri, aiuto!)

DENGHIU! E scusate il niubbismo
    Ultima modifica di rinh0wrz; 18-04-13 alle 21:44

Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso

Smartphone
    Costantinopoli

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

Non svuotare la cache, è una cazzata assurda dammi retta quando arriva a 70MB si assesta da sola e se c'è serve come vedi!

Non serve invece link2sd per sto telefono, le applicazioni si possono spostare senza il root, basta selezionare la SD come memoria predefinita, poi da gestione applicazioni->"applicazione che desideri spostasre" ti apparirà il tasto per spostarla, ovviamente non può essere un'app di sistema.

Un consiglio, sposta solo quelle pesanti, tipo google earth, lo storage della fotocamera et simili...

Ma lascia su quella del telefono app tipo whattsapp, il browser che usi di più ecc, altrimenti perderesti in velocità e nel caso dovessi togliere la SD o lasciarla collegata al computer non potresti usarle.

Ciao

PS n00b!!
    Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 18-04-13 alle 21:53

10. Il seguente Utente ha ringraziato scoiattolo_difettoso per il post:

Tochiro71 (03-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

riguardo i contatti, devi andare in rubrica e copiarli nel telefono(oppure credo si possa fare anche dal computer usando hisuite), se i contatti sono sulla sim non puoi modificarli come vuoi, questo è normale

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao e grazie ad entrambi.

Allora ho ordinato la sim da 32 gb, in attesa che arrivi tengo tutto sul telefono.

Ho spostato i contatti sulla rubrica del telefono ed eliminati tutti i contatti dalla sim (ce li risposterò in futuro quando deciderò di cambiare cell) ma il risultato non cambia, alcuni contatti non prendono ad esempio il . (punto) alla fine del nome, altri si, boh...

Poi in merito sempre ai contatti, mi hanno consigliato di sincronizzarli con l'account gmail per avere anche una rubrica online salvata come backup.

Argomento whatsapp, perchè mi trovo su whatsapp dei doppioni di persone e soprattutto persone che non ho in rubrica e che non voglio avere nemmeno su whatsapp?

DENGHIU!

Pagina 47 di 144 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio