Mi ha dato errore il forum.. :S
Mi ha dato errore il forum.. :S
Ultima modifica di youngchaos; 23-08-13 alle 19:07
Salve a tutti. Mi sapete dire perchè, se premo il tasto "home", non esce più la lista dei vari launcher? Ho scaricato apex, ma se clicco home non ci sono scelte (3D home, apex o nova), va in automatico sul launcher huawei.. Mi sapreste aiutare? Grazie in anticipo![]()
Qualcuno sa dirmi quando uscirà il jelly bean per il nostro smartphone?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
forse giusto il Padre Eterno........
ci sono solo annunci di prossimo rilascio ma finora sono sempre stati disattesi
Bene le HTC E160 sono arrivate .. funzionano.. ma i controlli per mandare avanti e indietro fanno lo stesso lavoro del Pausa/Play... ma che balls... qualcuno mi può aiutare?! Non c'è un modo per settare il binding di quei tasti?
Anche se non è di nessuna utilità fa sempre piacere modificare l'aspetto del nostro telefono,non si parla di vero modding ma di semplice personalizzazione.
Ecco con nova launcher free come è diventato, le icone me le son fatte io quelle che non mi piacevano.
![]()
Dolphin è diventato internet explorer, e quella a destra col simbolo download in realtà è la cartella download, non l'app che appare di serie, dato che mi riportava sempre e solo i pdf che scaricavo ma mai il restoInsomma, si può modificare tutto, anche i nomi delle app, io li ho addirittura tolti tanto so già che app sono, così mi sembra più cool
Anche se non appare ho messo quello della musica con l'icona di media player e kingsoft office con quella di microsoft... hahha robe inutili ma son soddisfazioni XDD
Comunque con il launcher così settato ci stanno più icone e il display sembra anche più grande
Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 28-08-13 alle 15:19
Ciao ragazzi,
sono nuovo sia del forum sia di android.
Il mio primo problema (ho già verificato sul forum se fosse presente una soluzione ma niente) è che non riesco a configurare la mail.
Se vado su "email" e provo la configurazione automatica (hotmail) mi dà il seguente problema "Impossibile connettersi al server" mentre se faccio quella manuale che ho trovato su internet dopo mille tentativi riesco a configurare ma poi ho problemi con la sincronizzazione e con il push (dopo poco in giallo compare la scritta "impossibile connettersi a ...").
Mi sapete dire come possa risolvere? ero abituato troppo bene con bb per quanto riguarda la posta e ora questo primo intoppo mi ha fatto già quasi pentire...
grazie mille.
Molto belloforse le uniche icone a stonare un po' con il resto sono quelle di internet explorer e di strava, un po' "piatte", per il resto davvero una bella home
![]()
scoiattolo_difettoso (29-08-13)
Un saluto a tutti,
ha sempre funzionato correttamente, da circa una settimana non funziona più.
Intendo la localizzazione basata su reti wifi che si attiva da Impostazioni -> Servizi Localizzazione -> Servizio di localizzazione di Google
Adesso ho l'opzione attivata ma nelle app che usano la localizzazione non funziona (prima funzionava), sapete come funziona questa opzione? Può essere qualche modifca da parte di Google o è qualcosa nel telefono?
Potrebbe servire qualche wipe?
Grazie a tutti
Ultima modifica di Aliogiu; 29-08-13 alle 12:08
XIAOMI REDMI 3 Pro - MIUI 8 6.11.3
Huawei Ascend P1 - AP 7.7
Nexus 7 2013 stock 6.0.1