al 90% è l'attacco per il jack che è partito... sicuro (non pensare male) di non aver infilato altro oltre alle cuffie lì dentro ?
al 90% è l'attacco per il jack che è partito... sicuro (non pensare male) di non aver infilato altro oltre alle cuffie lì dentro ?
Motorola Moto g -All Stock
Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogatoe Galaxy Next Turbo
Ciao. Io ho appena rootato ed aggiornato il mio Ascend p1 (brand Vodafone) alla b229, seguendo le portentose guide di questo forum!
Funziona tutto alla perfezione tranne il compositore vocale; purtroppo il modulo è in inglese e non capisce una cippa. Dopo aver installato varie app, ho provato S-Voice, nativa Samsung, che sembra faccia il suo dovere, almeno per quanto riguarda la composizione vocale via bluetooth (non ho provato le altre funzionalità).
Per scaricare l'app ho seguito queste indicazioni: www . androidpertutti . com /2012/06/ s-voice-lassistente-vocale-samsung-e. html [togliere gli spazi dall'URL]
Ciao a tutti,
Un nuovo androidiano è tra voi!!
Innanzitutto spero di aver pubblicato nella sezione giusta e di non esporre un problema già trattato:
Il mio telefono è band Vodafone v. B013 ma io sono TIM devo dire che funziona tutto alla perfezione anche se ho la scheda TIM l' unico problema è che il telefono usa solo il 2g anche se l'impostazione non è spuntata
ciao Terfysgol, hai impostato nel menù network i dati always on? Prova a fare una ricerca nel menù operatori di rete e vedi se ricevi la connessione 3g di tim, se c'è hai solo qualche problema con le impostazioni
Terfysgol (28-12-13)
No mi dispiace ma è possibile con la nuova emotion ui scaricabile dal sito