Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]
THREAD DI AIUTI E CONSIGLI
all' UTILIZZO GENERALE
(NO MODDING)
Se avete un piccolo dubbio
Se avete varie domande da porre
Se siete indecisi sul dove postare
Se non trovate la discussione di vostro interesse.....
......allora utilizzate la presente per chiedere qualunque consiglio (non per il modding, per questo argomento utilizzate il thread di supporto modding in rilievo), così eviteremo di avere molteplici thread, magari doppioni di altri in sezione e le discussioni di maggiore interesse ne gioveranno.
Oltre ad avere voi più facilmente, un riscontro ;)
[3ad] domande e problemi funzionalità
vale la pena prendere questo cell? è meglio dell'honor?
Richiesta pin uscendo dalla modalita' aereo
Salve bellissimi,
avrei un quesito da porvi. Avete fatto caso se vi viene richiesto il codice pin passando dalla modalità aereo alla modalita' tel accesso? A me non lo chiede. L'unica volta che inserisco il pin e' solo dopo l'accensione. :o
Problema riavvio telefono
Ciao a tutti, ho questo telefono da 2 giorni e ritengo che sia un ottimo acquisto, ho però riscontrato un problema, lo stesso all' improvviso si blocca e si riavvia, cio' avviene quando lo stresso mettendo in funzione più applicazioni contemporanemente. Qualcun altro ha lo stesso mio problema? Ci sono suggerimenti?
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
[3ad] Giochi su P1: discussioni
mi é successo che dead space venisse visualizzato bianco, cosa si può fare per far girare i giochi tranquillamente?
Inviato dal mio U9200
Autoripristino suonerie di default
Premesso che sono uno che smanetta parecchio..,..
Mi accade quanto segue: Senza un apparente motivo, a volte mi ritrovo le suonerie (tel, notifiche e messaggi) ripristinate alle condizioni di default. Uso abitualmente delle suonerie mp3 che ho messo nella cartella \mnt\sdcard\Ringtones (quella di default del telefono, idem per alarm per le sveglie e in notification per le notifiche e messaggi.
Ho provato a fare anche la solita cartella media\rintones media\alarm e così via, e pur il telefono vedendomele, qualche volta le resetta lo stesso.....
Non riescio a capire bene quando mi succede.... Mi era sembrato che succedesse facendo la funzione 'riavvio' col tasto di spegnimento, ma riprovando non mi è successo.... idem con la funzione di riavvio forzato (+ di 10 sec col pulsante spegnimento...)....
Forse qualche volta collegando la usb al pc e facendo qualche operazione che non ho ancora capito...?
Grazie dell'aiuto.....!!!!!
aiuto ho perso la rubrica
ragazzi come da titolo ho cancellato inavvertitamente l'icona della rubrica che sul mio dispositivo è la seconda in basso...
ora per accedere alla rubrica devo passare x l'icona delle chiamate "simbolo della cornetta" e poi cercare nei nomi
come faccio a ripristinare l'icona qualche santo che mi puo aiutare?
ps sono sempre piu contento della scelta che ho fatto davvero un'ottimo dispositivo!!!
:)
volume suoneria chiamate in entrata
ho da 2-3 giorni il p1 ma ancora non ho capito una cosa: la suoneria delle chiamate in entrata, se la setto al massimo, mi funziona in modalità incrementale: come impostarla al direttamente massimo?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App