qualche bel launcher per il nostro ascend?
Inviato dal mio U9200
Visualizzazione stampabile
qualche bel launcher per il nostro ascend?
Inviato dal mio U9200
Quote:
Originariamente inviato da DavideHuawei
A parte emui 1.5, ho utlizzato il nova che è veloce, ma quello che preferisco é go laucher ex.
Inviato dal mio GT-P7300-CM10 usando Androidiani App
sono d'accordo, con un telefono come il nostro è un delitto non sfruttare tutte le funzionalità di Go L
Emui? Go launcher chiede troppi permessi per i miei gusti, un launcher che non chieda troppi permessi?
Inviato dal mio U9200
Quote:
Originariamente inviato da DavideHuawei
Emui 1.5 è la nuova interfaccia launcher di Huawei, niente di che a parte il mewidget che è particolarissimo. Troppi permessi non saprei, certo è che è il piú completo, altri sono adw laucher e trebuchet, il piú completo resta go ma alla fine son gusti.
Inviato dal mio GT-P7300-CM10 usando Androidiani App
Mi intrigava Emiui, da dove la prendo?
Inviato dal mio U9200
è inclusa nelle versioni rilasciate per il mercato cinese di Jelly Bean.
puoi provarla solamente installando una versione modificata per il mercato europeo di tali rom, trovi qualcosa sul forum stesso
ragazzi potete fare una prova anche con gli altri firmware?ho impostato la luminosità automatica quando spengo lo smartphone completamente al buio e lo riaccendo sempre al buio i tre tasti touch non accendono , sono costretto a far andare luce nel sensore della luminosità per far ripartire la retroilluminazione dei tasti touch.. fatemi sapere grazie a tutti
LISTA FIRMWARE CHE PRESENTANO QUESTO BUG
C00226 Global version
LISTA FIRMWARE FUNZIONANTI PRIVI DI QUESTO BUG
C00B103 Nord Europe version
Ciao Paolo, confermo il problema. Ho la B226
L'ho notato anch'io fin quasi da subito, riscontrato sia sul B219 originariamente montato che col B226 installato successivamente. Nel B219 non sincronizzava nemmeno i preferiti del browser però, cosa che accade per fortuna nel più nuovo. Altro bug che non so bene da dove derivi è la bassa qualità dei contatti dopo l'importazione ( o sincronizzazione ), per fortuna basta reimpostare le foto e quest'ultima rimane in "hi-res" nonostante la sync attiva ( è un peccato anche perchè google ha, ormai già da un po', introdotto la sincronizzazione dei contatti in alta qualità :'( ).
PS: che ne dite se lo ufficializziamo come thread dei bug software/hardware?
PPS: a breve pubblico qualche battery mod per avere la percentuale invece della sola icona, visto che non ne ho ancora trovate in giro penso possa essere utile :)
Cosa vuol dire bassa qualità dei contatti? :mad:
Cioè si possono impostare le foto degli elementi in rubrica,prese da FB per esempio?Quote:
per fortuna basta reimpostare le foto
Io per visualizzare la % della batteria (in alto sulla barra a sx), uso Power ToogleQuote:
PPS: a breve pubblico qualche battery mod per avere la percentuale invece della sola icona, visto che non ne ho ancora trovate in giro penso possa essere utile :)
ICS supporta foto fino a 256x256, quando vengono visualizzata a tutto schermo come nel P1 purtroppo un pò di definizione si perde, la sincronizzazione a 720 funziona solo a partire da JB, purtroppo nella 519 hanno preso la folle decisione di rimettere la foto piccola in alto a sinistra nella finestra chiamante (unica cosa che mi fa veramente imbestialire di Huawei finora)
Nei preferiti ( ma anche entrando nel contatto ) l'immagine si vedeva chiaramente sgranata ( credo siano addirittura 96x96 pixel )
Si possono ovviamente impostare ma bisogna avere le foto sulla memoria, non credo ci sia la sincronizzazione automatica con facebook.Quote:
Cioè si possono impostare le foto degli elementi in rubrica,prese da FB per esempio?
Si, per quello ci sono tante applicazioni ma io volevo ( ho ) modificato l'icona di sistema ( quella a destra ) introducendo la percentuale. Così non bisogna per forza installare un'applicazione solo per questo. Per poter applicare questa modifica bisogna però aver installato una recovery custom.Quote:
Io per visualizzare la % della batteria (in alto sulla barra a sx), uso Power Toogle
Ho fin paura che la sincronizzazione sia a 96x96 visto come si vedono nei preferiti, comunque come dicevo reimpostandole si ottiene una buona qualità anche in full screen quando riceviamo una chiamata :D
PS: decidiamo se usare questo thread per discutere dei bug in generale oppure se aprirne un altro e quindi non andare off-topic qui
si certo, con gmail è sincronizzata a 96 fino ad ICS
Interessante, quindi riavviando il telefono al buio i softkeys touch si accendono fin da subito?
Se si, riusciresti a fare un nandroid stock da condividere visto che non si trova in giro quel firmware ( ovviamente senza dati personali ) ?
Il telefono e italiano immagino? brand??
Eska penso che la versione B105 sia un aggiornamento della B103 , bisognerebbe chiedere a qualche utente che la monta se si presenta il problema , nel frattempo posso anche fornire il link dove scaricarla , pero' e' stock non nandroid backup :)
Cmq mi accodo anche io alla domanda :)
Ma intendi questa 1V100R001C185B105 ? Perchè credo possa contare non poco la differenza di localizzazione ITAC00 che monta pazzatoio, probabilmente sono due build diverse con quindi date differenti.
Non serve il root e non bisogna nemmeno flashare la recovery custom :D basta bootare con la recovery custom tramite fastboot e successivamente è banale fare il nandroid. Una volta configurati i driver è praticamente fatta, se hai tempo e voglia facci sapere visto che potrebbe essere utile anche a te in futuro.
Come no??? Indirizzatemi e/o spiegatemi bene.... Non conosco le procedure su questo... ma di rom, recovery e altro ne mastico qualcosa... quando ero samsung odin, recovery custom e cynogen erano all'ordine del giorno... (ma la c'era odin a levarti dai guai.... :) )
Praticamente ti basta seguire questa guida fino al punto 9, solo che invece di dare da terminale "fastboot flash recovery recovery.img" darai "fastboot boot recovery.img" ( ovviamente devi scrivere il nome dell'img o rinominarlo in "recovery.img" ). Questo comando ti farà automaticamente accedere alla recovery modificata senza averla flashata permanentemente sul dispositivo ;)
Sfrutta la recovery custom ma senza flasharla sul cell, essendo il bootloader sbloccato si può fare questo comodissimo trick :D
Sono tutti ics tranne l'ultimo giusto?
Inviato dal mio U9200
Il b226 è il più aggiornato?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
buongiorno, sono un neo possessore dell'ascend. per l'aggiornamento alla b226, qual'è la procedura?
ho la B102.
Come ti dicevo prima devi sostituire o modificare il build.prop situato dentro la cartella system , ma per fare tutto cio' devi fare il root allo smartphone
ed avere la recovery originale se devi installare quella ufficiale con il file UPDATE.APP .
la guida e' simile a quella postata per sbrandizzare i vodafone , ma con la differenza che per la b102 devi utilizzare un'altro tool per eseguire il root
scusa, allora U9200-1V100R001GBRC00B102
capito, bene, non vorrei andare fuori topic, mi leggo il forum per cercare le varie guide. grazie ancora e buona giornata