sì nero gommato è quello che si trova in Italia!
sì nero gommato è quello che si trova in Italia!
Salve, mi chiedevo, visto che non è consigliato lasciare il cellulare in carica per tante ore e visto che io il tempo di caricarlo lo trovo solo la notte (quindi dovrebbe restare in carica per 8 o più ore):
Se usassi una spina temporizzata? magari settandola a 4 ore o comunque il tempo che si prende il cellulare per essere ricaricato.
Potrebbe darmi problemi secondo voi?
Grazie.
PS:
Parlo di questa:
tanda-timer--ore__0086945_PE215904_S4.JPG
no caro é un difetto noto, come mi hai risposto te io allora potrei constatare che la b103 è esente oppure non hai mai ascoltato musica per strada con le tue cuffie .. ci può stare benissimo visto che sono di due gestori diversi (la mia TIM la tua credo vodafone)
Io ne uso una simile, come durata di ricarica ho impostato tre ore.
Devo correggermi... Nel mio post non avevo notato di aver scritto male... La b102 è la stock per i no brand e la b103 per i brand... Io avevo la b102 quando mi è arrivato il p1e la prima cosa che ho provato è stata la musica con le cuffie perché ero curiosissimo di sapere come si sentiva la musica in Dolby surround presente nella stock ... E mi ricordo benissimo che avevo il volume a metà e lo abbassai perché era troppo alto!
Ultima modifica di aox; 20-12-13 alle 07:20
Motorola Moto g -All Stock
Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogatoe Galaxy Next Turbo