Che io sappia la b103 é no brand(era il firmware con cui l'ho comprato, niente app brand e nessun logo brandizzato all'accensione)
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Che io sappia la b103 é no brand(era il firmware con cui l'ho comprato, niente app brand e nessun logo brandizzato all'accensione)
nessuno lo mette in dubbio, tant é che ho scritto che io ho brand tim e ho la b102.. però nel quote non avevo visto quello che diceva si è sbagliato ha invertito.. insomma prendete questi benedetti auricolari e siete a posto col volume musicale non vi serve cambiare firmware, non ce molto altro da aggiungere !! ciao
Ultima modifica di simotdi; 26-12-13 alle 02:50
L'ho comprato anch'io da poco e l'ho impostato anch'io a 2 ore e mezzo, che va bene anche se è ancora con un 15% di batteria. Sotto il 10% ci vogliono tutte cmq.
L'importante è non lasciarlo tutta notte collegato alla caricatore sia usando quello originale che non.
Io prima lo facevo e mi si era sballato completamente l'indicatore di carica della batteria.
Era arrivato che mi segnava il 25% e in realta' era a 0, infatti dopo poco si spegneva e quando lo collegavo al caricatore partiva il conteggio di carica dal 25%.
Sinceramente è la prima volta che mi tocca usare un temporizzatore per non avere questi problemi.
Salve ragazzi, purtroppo è caduto il P1 a terra e boom... il vetro si è rotto..
Vorrei evitare di spendere una cifra per farlo riparare in assistenza quindi vorrei fare in casa
Dove posso prendere il vetro online? in oltre c'è un video su come ripararlo? Grazie![]()
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Vendono solo lcd+touch+vetro assieme e viene circa 86 euro
Salve a tutti.
Due giorni fa il mio Ascend P1 si è fatto abbastanza male, gli è caduto un pentolino addosso e si è crepato tutto lo schermo, compresa la parte nei pressi della fotocamera interna e la parte vicina ai tasti(indietro, home, menù).. Devo dire che vederlo in questo stato fa veramente malexD
Comunque, veniamo al dunque.
Prima di prendere qualsiasi decisione, mi sapreste dire quale sarebbe più o meno il prezzo della riparazione? Sono andato in due centri assistenza ma non lo sanno neanche loro per il momento.. So solo che cercando su internet si parla di 150€ (solo lcd) o 200€ (schermo +touch).. Quelli dell'assistenza infatti non sanno se si tratta di un pezzo unico (schermo+touch) o di due cose separate. Voi lo sapete? Ovviamente è crepata anche una piccola parte del bordo nero.
Dunque, questo è quanto.. mi sapreste dare delle notizie più certe? Perchè se il prezzo fosse quello, tanto vale prendere un altro cellulare e punterei sul p6 u.u
Grazie mille in anticipo a tutti![]()
La garanzia prevede lo schermo brickato? Se si portalo in un centro assistenza, te lo faranno con prezzo ridotto
Motorola Moto g -All Stock
Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogatoe Galaxy Next Turbo