Ti ringrazio per la risposta ma è proprio questo il problema, non ho questa funzione!
Io attivando la fotocamera ho cliccato in alto a sinistra sui tre pallini da cui si apre la schermata di cui ora ti posto lo screenshot. Da qui poi clicco sul simbolo a ruota che si trova in basso.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Non ci avevo fatto caso, ma anche io non ho la voce per disattivare l'audio
Non saprei proprio da cosa dipenda.... l'unico informazione che posso aggiungere é che ancora non ho aggiornato nulla,e né tanto meno ho degli avvisi via ota,quindi sono ferma alla B104. Per il resto questo telefono rimane un mistero
Non saprei proprio da cosa dipenda... l'unica informazione che posso aggiungere é che ancora non ho aggiornato nulla,e né tanto meno ho degli avvisi via ota,quindi sono ferma alla B104. Per il resto questo telefono rimane un mistero
Ultima modifica di serma1988; 25-01-14 alle 17:06
, anche il mio non ha questa funzione inoltre non ha neanche la funzione di salvataggio in preferiti
Ecco, sicuramente è questo allora! Io ho la B125, che ad oggi è l'ultima versione ufficiale.
Comunque se volessi aggiornare non è necessario attendere l'avviso, puoi andare direttamente su Aggiorna sistema -> Aggiornamento online e ti proporrà la nuova versione (a me, addirittura, ha fatto fare un aggiornamento intermedio alla B112 prima di passare all'ultima)
Insomma questa funzione della fotocamera è stata proprio rimossa! Qualcuno ha provato delle app "silenziatrici"?
Ma a voi vi capita che il GPS a volte non parte proprio fino al riavvio del cellulare?
Inviato da Huawei Ascend P6