No, nessuna notifica solo la bustina nella barra delle notifiche... :/
No, nessuna notifica solo la bustina nella barra delle notifiche... :/
Strano...come mai ?? Se metti solo la vibrazione però vedrai che vibra.
Ragazzi scusate, siccome vorrei acquistare il fitbit force quando uscira' in italia ho letto che funziona solo con dispositivi che hanno il bluetooth 4.0 quindi non sara' compatibile con il nostro amato terminale?qualcuno di voi ha qualche esperienza diretta in merito?grazie![]()
Thank you for the Thanks
Venduto positivamente un Galaxy note n7000 + svariati accessori a NGA9012
Allora, dopo qualche giorno posso assicurarti che le notifiche sono del tutto random... non vibra mai, ogni tanto suona (con un suono debolissimo, si sente a stento, è un suono "suo" nel senso che non fa parte delle notifiche audio di default), si illumina il led a volte sì altre volte noAmmetto di non aver afferrato la logica, ho provato vari profili e impostazioni audio ma niente... non c'è una ratio o sono stupida io che non la colgo! In ogni caso preferisco l'applicazione email di default... L'unico problema è che non so come impostare il "cancella email dal server" o simili, se qualcuno ha la soluzione a questo (secondo me) diventa del tutto inutile avere l'app yahoo. Tra l'altro la grafica dell'app è veramente brutta, sono riusciti a fare un'app quasi più brutta di quella della wind... ma pagare, un grafico, no eh?
![]()
Allora se metti solo la vibrazione sul cellulare vedrai che ti vibra appena arriva un email.
Sul mio vecchio android funzionava alla grande..
Ho provato ad usare la email di default ma le notifiche non arrivano subito ma dopo un bel pó ...
Ragazzi vorrei sapere come si fa il beckup delle applicazioni .
Volevo saperlo perché se MI capita di fare un hard reset non vorrei perdere i dati.
Ho visto che ce l'applicazione di sistema beckup devo utilizzare quella?
Poi perché pigiando sull'applicazione appinstaller MI dice che non ci sono applicazioni sulla scheda sd ? Quando invece io ho i giochi?
MI spiegate tutta la procedura?
Grazie.
Ultima modifica di kayo81; 06-02-14 alle 13:36
Si può fare o si fa qualche danno? giusto per liberare un po' la scheda sd![]()
Ciao, magari aspetta la conferma di qualcuno più esperto, comunque io l'ho fatto e ho letto che si può/deve fare. Tanto lo avrai salvato su pc, quindi, nel caso ti servisse nuovamente, lo rimetti sulla sd e sei a posto.