Di nientese posso cerco di dare una mano
![]()
Di nientese posso cerco di dare una mano
![]()
Thank you for the Thanks
Venduto positivamente un Galaxy note n7000 + svariati accessori a NGA9012
Per 280€ mi consigliate di prendere questo smartphone? I difetti quali sono?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
XIAOMI MI 5s
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis
Problema più grave é il surriscaldamento, molto specialmente in estate e questo causa rallentamento nel sistema. Appunto nei periodi caldi è un vero problema. La fotocamera fa delle foto penose se il soggetto è in movimento e discrete se è fermo all'interno di edifici mentre all'esterno con tanta luce sono ottime, idem per i video. La batteria dura nella norma. Io ci faccio circa 10 ore con display acceso da circa 4 ore e 10 min. Il display molto bello ottimo in tutti i sensi. La maturità e piacevolezza software com KitKat ha raggiunto altissimi livelli. La fluidità generale di sistema da 1 a 10 è 6 credo che con KitKat arriveremo a 8 quindi non credo sia un problema. Parte gaming non va bene laggano molto i giochi pesanti. Esteticamente è il più bello di tutti nessuno lo supera. Mi è caduto senza cover già 5 volte e il display mai rotto si è fatto due piccole ammaccature nella cornice ma tutto sommato è resistente. Per il mio modello la qualità di assemblaggio da 1 a 10 le do un 6 poiché con il tempo la plastica in basso se pressata con le dita si muove minimamente ed oltretutto è leggermente disallineata rispetto al d'Isola ma proprio invisibile. Ricezione nella media. E cosa che devi scegliere è che se ti piace il modding non scegliere il p6 davvero abbandonato su ciò. Audio proprio leggermente sotto la media come volume ma proprio poco con piccoli ritocchi software e permessi di root si ottiene il livello della media, qualità buona. Fotocamera anteriore non sembra una 5 megapixel perché non ha l'autofocus e quindi fa foto un po sfocate.
jjurban (13-02-14)
a me i video li fa bene.
Inviato da Huawei Ascend P6
Io tutti questi problemi non li ho .... lo posso solo consigliare.
Ragazzi esiste un modo per integrare le notifiche di messaggi,whatsapp ecc nella lockscreen? Come succede su iPhone per esempio!
Non finché avremo Android 4.1.
o meglio un App c'è, cerca con Google notifiche nella lockscreen, una funziona le fa bruttissime.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
Io ci gioco e non lagga.