CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 191 primaprima ... 2373113121122123124125133173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 1906
Discussione:

Aiuti, Consigli e Dubbi sull'utilizzo dell' Huawey Ascend P6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per le e-mail e WhatsApp, ciè per le notifiche che necessitano della connessione dati, purtroppo è "normale". Leggi qui.
    Sembra assurdo, e infatti lo è, ma nel 2014 non esiste soluzione a questa cosa.

    E' strano che te lo faccia anche con gli SMS però...

  2.  
  3. #1222
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    seguendo la guida sono passao dalla b110 TIM alla B125 TIm, ora vorrei sapere se esiste un modo per installare una B125 no brand?

  4. #1223
    Senior Droid L'avatar di Nacchero


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Empoli
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Io con le mail non ho nessun tipo di problema. Solo whatsapp,a volte, mi ritarda i messaggi. Hangouts,ad esempio, mi funziona alla grande, anche quando è chiuso e anche se mi chiamano...E non ha autorizzazione al background. Io ho la b122.

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

  5. #1224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

  6. #1225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Carnate MB
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Ascend P6 bianco

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, una domanda ma la funzione Daydream come funziona?

  7. #1226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Carnate MB
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Ascend P6 bianco

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, la funzione Daydream come funziona?

  8. #1227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    27
    Smartphone
    s4 huawei p6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,io personalmente non ho nessuno dei problemi di cui parli,ma ho un dubbio: per caso hai smanettato(tu o altri) con le opzioni sviluppatore?
    Ti dico questo perchè ,dalla tua descrizione ,sembra che hai bloccato i processi in background.
    Cerco di spiegarmi meglio:
    Mi sembra che nel tuo caso le applicazioni"partano"nel momento in cui le apri!
    Quindi prova ad andare su opzioni sviluppatore>applicazioni e guarda se la voce "Non conservare attività" non sia con la spunta e che "Limite processi background" ,cliccandoci sopra ,non abbia "nessun processo in background" attivato.
    Spero tu risolva .

  9. #1228
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    [attach=config]102319[/attach
    Immagini allegate

  10. #1229
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno con P6 brand tim e scheda vodafone o tre potrebbe fare uno speedtest con l'app OOKLA e postare i risultati?
    Grazie

  11. #1230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Huawei Ascend P6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vash2284 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Sono nuovissimo del forum e ho acquistato da pochi giorni il mio primo smartphone HUAWEI P6 (brandizzato Vodafone ma con operatore TIM).
    Ho riscontrato da subito un problema che sinceramente è abbastanza fastidioso...

    Quando il telefono è in modalità "Blocco Schermo" (cioè, per riattivarlo devo con il dito digitare la sequenza di sblocco) non mi arrivano SMS, messaggi da whatsapp, ecc..., non suona, non si illumina neanche il led, non vibra, ...

    Solo dopo averlo sbloccato (cioè, premo il tasto laterale di accensione e digito la sequenza di sblocco):
    - per gli sms compare solo un numerino sopra l'icona "messaggi" indicando quanti sms ho ricevuto (senza suonare nè vibrare);
    - per whatsapp invece compare suonando, la notifica in alto a sinistra del display che mi avverte che qualcuno mi ha mandato un messaggio.

    Per quanto riguarda le e-mail, non mi avvisa mai se ne è arrivata una neanche se ho il telefono in mano e acceso, devo per forza accedere a gmail tramite l'icona nel menu (quindi a cosa è servito impostare una suoneria per le mail se tanto non suona?)

    La cosa è abbastanza strana perchè se io sono in giro con il telefono in tasca (con wi-fi o connessione dati attive) non mi accorgo se è arrivato un sms o messaggio..

    Ho provato a disattivare il blocco schermo ma non è cambiato nulla per nessuno dei problemi sopra descritti.

    Grazie per l'attenzione, spero di ricevere al più presto un aiuto.

    Ciao.

    ---------------------------------------------------------------------------


    Ciao a tutti.
    Grazie per le risposte.
    Per le mail e messaggi con whatsapp ho risolto "smanettando" un po' ma soprattutto era disattivata la funzione "attiva il Wi-Fi durante la sospensione"...appena attivata, risolto il problema!!

    Con gli sms, in pratica era impostata la ricezione degli stessi con l'applicazione Hangout.
    Siccome non la uso perchè non mi piace molto, non potendola disinstallare (per non so quale motivo), avevo subito disattivato le notifiche, i suoni, ecc... ma gli sms continuavano ad arrivare senza suonare, vibrare o quant'altro...solo il numerino sull'icona. Era rimasta attiva la loro ricezione tramite Hangout...appena disattivata, risolto il problema!!

    Ora ricevo mail, messaggi con whatsapp, sms ... tutto anche con telefono in modalità "blocco schermo"

Pagina 123 di 191 primaprima ... 2373113121122123124125133173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy