CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 191 primaprima ... 4090130138139140141142150190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 1906
Discussione:

Aiuti, Consigli e Dubbi sull'utilizzo dell' Huawey Ascend P6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1391
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    319
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi come promesso ecco il tema scusate il ritardo ma in questi giorni sono stato davvero molto impegnato!!
    Tema IOS 7 per Huawei Ascend P6 integrale | ItaliaSmartphoneReview

  2.  
  3. #1392
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    319
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho appena letto i post precendenti. Io non volevo far desiderare nulla, semplicemente non ho avuto il tempo. Certo che veramente nemmeno in un forum si può stare sereni. KEEP CALM! Scusate l'OT

  4. #1393
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    319
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Thumbs up

    Come da titolo vi propongo questo bellissimo tema, che ho già condiviso in un thread. Sicuramente creando una nuova discussione è sicuro che non possa sfuggire a nessuno ! sper vi piaccia!! Un saluto!

    Tema IOS 7 per Huawei Ascend P6 integrale | ItaliaSmartphoneReview

  5. #1394
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ah ecco spiegato il motivo dell'attesa, era solo per farti pubblicità al tuo sito!!! Dovresti far presente anche che il tema è stato reperito sul forum di XDA e non di tua creazione. Cmq non apriamo thread il tema iOS 7 è già presente in un altro thread.

  6. #1395
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    non hai avuto tempo per condividere il download o per scrivere l'articolo? perché sono due cose diverse! anche perchè ho letto che il tempo per ammonire qualcuno che semplicemente scriveva una battuta l'hai subito trovato!! e con questo chiudo ciao
    Ultima modifica di sudivu; 17-04-14 alle 16:31

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sudivu per il post:

    Apgeo (17-04-14),dt90 (19-04-14)

  8. #1396
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    319
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ma come ti permetti ad insinuare queste accuse?? Io sono iscritto da tempo sul forum e chi mi conosce ha sempre potuto constatare che ho sempre cercato di aiutare la community nel mio piccolo. Il mio sito se ci tieni ha saperlo è solo una cosa senza fini di lucro che faccio per passione e non certo perché voglio emergere nel web, io ho reperito il file dal sito emui cinese, utilizzando google traslate e passando un sacco di ore per cercare di riuscire a prenderlo!! La prova è data dal fatto che le scritte nel tuo link sono in russo(si vede anche dagli screenshot) e nel mio sono in cinese. Io comunque non devo giusitificarmi in nulla perché ho sempre rispettato tutti ed in primis le regole di questo forum. Questa diatriba verbale è meglio che cessi subito perché non mi piacciono proprio queste accuse così gratuite. Il tema io l'avrei dovuto caricare sull'account drive per passarlo ed ho fatto tutto oggi creando insieme l'articolo. Dimmi tu cosa ho fatto di male. Se qualcuno pensa che io stia sbagliando in qualcosa basta dirlo e subito cancellerò tutto. Grazie.

  9. #1397
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    319
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sudivu Visualizza il messaggio
    non hai avuto tempo per condividere il download o per scrivere l'articolo? perché sono due cose diverse! anche perchè ho letto che il tempo per ammonire qualcuno che semplicemente scriveva una battuta l'hai subito trovato!! e con questo chiudo ciao
    Ok hai ragione tu contento? Adesso per favore evitiamo di prolungare ancora questa conversazione così banale!

  10. #1398
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi devo acquistare un huawei p6, ho visto che all inizio il telefono scaldava molto, surriscaldamento, ora con l'aggiornamento a kitkat è stato risolto? E mi date le vostre opinioni su questo telefono?

  11. #1399
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda a me il cellulare con uso normale non scalda, scalda solo quando gioco. Ottimo cellulare per uso quotidiano ma no per giocare

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

  12. #1400
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ah ma le icone in barra di stato sono simil-kitkat? e piuttosto la funzione del p6 per bloccare app in background é comparabile a greenify o é meno efficace?

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

Pagina 140 di 191 primaprima ... 4090130138139140141142150190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy