CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 191 primaprima ... 4292132140141142143144152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 1906
Discussione:

Aiuti, Consigli e Dubbi sull'utilizzo dell' Huawey Ascend P6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend P6

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Ciao, allora, anche il mio P6 è brandizzato, tim però!
    Quello che posso dirti, se vale lo stesso per wind, è che le applicazioni del gestore vengono classificate come applicazioni di sistema e quindi non possono essere eliminate...
    Per quanto riguarda le app della tim, penso possano essere scaricate normalmente dal play store!
    I temi possono essere scaricati dal sito cinese di Huawei ma, secondo me, se ne può fare benissimo a meno!
    Per quanto riguarda il launcher eliminato, si, la procedura di disinstallazione è quella!
    Spero di esserti stato utile!
    Ultima modifica di Pine2610; 03-05-14 alle 16:40

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Aggiornamento, ieri mi si sono svaccate ancora le icone, quelle in basso dove c'è l'icona del telefono, mi è crashato un gioco e mi sono ritrovato con la parte in basso a metà schermo e con solo la cornetta verso destra. Ho riavviato e tutto è tornato al suo posto tranne che in basso al posto delle solite 5 icone c'era solo quella del telefono, ho perso la calcolatrice che avevo messo li, il calendario e handcent SMS. Ravanando ho scoperto che aprendo un gruppo programmi (ad esempio strumenti), vicino al nome del gruppo compare un + che premendolo visualizza una finestra con credo tutte le app installate. Da qui è possibile recuperare le icone mettendole inizialmente nel gruppo aperto e poi da li spostarle dove si vuole.

Spero che la mia scoperta possa essere utile ad altri che incappano nel mio stesso problema di perdita icone.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Orfano del mio Desire Z con tastiera fisica e non essendomi ancora abituato a scrivere con la tastiera touch mi sono dotato di tastiera Bluetooth per il P6, assolutamente non portatile (una roba da fiera dell'elettronica da 13 euro) ma per quando sono in ufficio è ottima. Mi sono accorto di un problema però che non so se è legato al P6 in particolare o se con altri android ci sarebbe comunque. Dopo aver fatto il paring della tastiera la tastiera funziona benissimo con il telefono, dopo un pò si scollega per risparmiare batteria ma basta premere un pulsante qualsiasi per farla ricollegare. Se la spengo con il suo interruttore quando la riaccendo si collega e funziona senza problemi. Il problema nasce se riavvio il telefono (o in generale riavvio il Bluetooth, anche mettendolo in modalità aereo) la tastiera si ricollega e me ne accorgo dai device accoppiati nel menu bluetooth o perchè se metto il cursore in un campo di testo non compare la tastiera a video ma se premo i tasti della tastiera non succede assolutamente nulla, per tornare a farla funzionare la devo disaccoppiare e riaccoppiare.
    Qualcuno ha avuto esperienze analoghe con tastiere bluetooth?
    Per il resto il bluetooth in se funziona perchè con la radio della macchina si collega e funziona senza problemi.
    Ultima modifica di Fritz_ht; 06-05-14 alle 11:36

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualsiasi cosa vedo che sia un film o una serie TV sul cellulare salta dei pezzi come mai ???? Solo a me succede ?

Androidiano L'avatar di suenky91

Smartphone
    Asus Zenfone 2 5"

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

mai avuto questo problema..questi file li vedi in streaming o dalla memoria interna o dalla sd esterna?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non in streaming sono file in .avi .mkv ecc. Ecc. E li eseguo sia dalla memoria interna che esterna

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di suenky91

Smartphone
    Asus Zenfone 2 5"

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Mmh non so che dirti allora!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi io ho huawei p6 con un problema un po parricolare , come operatore ho tim , praticamente quando c e l ho in tasca e va in standby sparisce il segnale e ritorna solo quando lo sblocco.. E quindi SMS e tutto il resto mi arriva quando lo sblocco.. Alcuni mi dicono che e' l operatore e che devo passare a wind.. Voi che dite
    Grazie

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Sposto nella sezione dedicata al tuo terminale.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusami tu che sai dove devo scrivere?????

Pagina 142 di 191 primaprima ... 4292132140141142143144152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio