CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 191 primaprima ... 4898138146147148149150158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 1906
Discussione:

Aiuti, Consigli e Dubbi sull'utilizzo dell' Huawey Ascend P6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1471
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    sicuramente rimandano a settembre...lol

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1472
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    è uscita la beta europea, quindi è praticamente sicuro l'uscita del kitkat... probabilmente rispetteranno la data di luglio stavolta

  4. #1473
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Samsung GALAXY S5 SM-G900F

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve, ho riparato un p6, cambiando totalmente il blocco schermo lcd, funziona tutto tranne il touch che non riesco a farlo funzionare.
    il telefono era caduto ma il touch funzionava

    ho provato a rimettere il vecchio blocco ma non funziona lo stesso.
    Consigli?
    l'infinito in un istante

  5. #1474
    Senior Droid L'avatar di xjasonxl10l


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Non credo sia un problema ma vorrei chiedervi se succede anche a voi.
    Quando sono sotto il sole il mio display modifica i colori rendendoli un pò piú slavati. Per esempio la tastiera da nera diventa grigia chiara.
    Tengo a sottiolineare che la luminosità automatica non é attivata.
    Fatemi sapere!
    Samsung Galaxy S8
    Versione: Nougat 7.1 Nougat
    Cpu: Samsung Exynos 8895 2,30 Ghz Octa-core
    Ram: 4 Gb LPDDR4
    Batteria: 3000 mah
    Display: Infinity Display Super AMOLED 1440 x 2960

  6. #1475
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lo fa anche a me, però io tengo sempre la luminosità automatica

  7. #1476
    Androidiano L'avatar di piumonello


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    MILANO
    Messaggi
    164
    Smartphone
    samsung s6 edge

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si a milano lo vende solo video pacini uscita metro lambrate a un paio di centinaia di metri io lo preso li . Ma si deve ordinare via internet

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

  8. #1477
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma, scusami, anche se le tue info sono giuste dubito che interessi a qualcuno il motivo del surriscaldamento e, cmq, non capisco come tu creda di tranquillizzare la gente spiegando il perchè del surriscaldamento, alla fine cmq, tutti hanno capito che il problema è dovuto a dimensioni ridotte e materiali :S
    Quello che preoccupa è, invece, il fatto che dopo 20 minuti di gioco o di navigatore il telefono non si riesce più a tenere in mano, scotta, e con le versioni sw più recenti succede che il software si accorge del surriscaldamento e chiude (o sposta in background) le app in esecuzione (navigatore gmaps compreso) ... ti assicuro che stare stare nel traffico su una strada che non conosci e vedere il tuo navigtore che crasha poco prima di un incrocio non è il massimo della vita!!

    Huawei dovrebbe richiamare tutti gli smartphone e applicare una qualche soluzione hardware( se l'ha trovata) oppure sostituire tutti i p6 con i p7 che pare non diano problemi del genere... ritengo che, se la huawei mi ha venduto un cellulare dichiarando, ad esempio, che ha il gps e poi invece tale gps posso usarlo solo per 15 minuti di fila, la huawei non ha rispettato gli accordi.. è come se mi avesse venduto il terminale SENZA il gps... e lo stesso principio vale per i giochi e per qualsiasi altra funzionalità che viene inibita dalla eccessiva temperatura...

  9. #1478
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    riporto anch'io un dato rilevato ieri, ora fa molto caldo quindi si parte da una situazione sfavorevole,
    comunque dopo circa 40 min di video streaming in wifi la temperatura della batteria era 41 C
    --- Huawei Ascend P6 - B520 ---

  10. #1479
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da script99 Visualizza il messaggio
    Ma, scusami, anche se le tue info sono giuste dubito che interessi a qualcuno il motivo del surriscaldamento e, cmq, non capisco come tu creda di tranquillizzare la gente spiegando il perchè del surriscaldamento, alla fine cmq, tutti hanno capito che il problema è dovuto a dimensioni ridotte e materiali :S
    Quello che preoccupa è, invece, il fatto che dopo 20 minuti di gioco o di navigatore il telefono non si riesce più a tenere in mano, scotta, e con le versioni sw più recenti succede che il software si accorge del surriscaldamento e chiude (o sposta in background) le app in esecuzione (navigatore gmaps compreso) ... ti assicuro che stare stare nel traffico su una strada che non conosci e vedere il tuo navigtore che crasha poco prima di un incrocio non è il massimo della vita!!

    Huawei dovrebbe richiamare tutti gli smartphone e applicare una qualche soluzione hardware( se l'ha trovata) oppure sostituire tutti i p6 con i p7 che pare non diano problemi del genere... ritengo che, se la huawei mi ha venduto un cellulare dichiarando, ad esempio, che ha il gps e poi invece tale gps posso usarlo solo per 15 minuti di fila, la huawei non ha rispettato gli accordi.. è come se mi avesse venduto il terminale SENZA il gps... e lo stesso principio vale per i giochi e per qualsiasi altra funzionalità che viene inibita dalla eccessiva temperatura...
    Il motivo del surriscaldamento non é il ridotto spessore, ma la cpu con processo produttivo a 45nm

    L'unico modo per limitare il surriscaldamento é ridurre la frequenza (e infatti gira già a frequenze sotto la media), oppure adottare un sistema di dissipazione. La scocca in alluminio lo é in parte.. ma cmq su un cellulare lo spazio é ridotto e non si può far granché

    L'unica soluzione era di fare il P6 almeno a 32nm.. ma a 45nm é così con qualsiasi telefono, c'é poco da fare, soprattutto ora che fa caldo

  11. #1480
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Il motivo del surriscaldamento non é il ridotto spessore, ma la cpu con processo produttivo a 45nm

    L'unico modo per limitare il surriscaldamento é ridurre la frequenza (e infatti gira già a frequenze sotto la media), oppure adottare un sistema di dissipazione. La scocca in alluminio lo é in parte.. ma cmq su un cellulare lo spazio é ridotto e non si può far granché

    L'unica soluzione era di fare il P6 almeno a 32nm.. ma a 45nm é così con qualsiasi telefono, c'é poco da fare, soprattutto ora che fa caldo
    Si, effettivamente hai ragione.. comunque a noi adesso direi che più che le cause ci debbano interessare gli effetti...
    Vorrei capire quanti di voi riescono ad utilizzare il navigatore per più di 10/15 minuti di fila prima che il telefono diventi letteralmente "intoccabile" ??
    Questo è un test che potreste fare... perchè direi che è una cosa gravissima non poter usare il navigatore...
    Qualcuno ha parlato di streaming video e giochi ed ovviamente ha ottenuto risposte tipiche del tipo "a me nn interessa non gioco" oppure "a me nn interessa non vedo films"
    ma qualcuno, però, lo userà il navigatore ??? o mettiamo anche il navigatore tra le cose inutili??

Pagina 148 di 191 primaprima ... 4898138146147148149150158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy