Ti rispondo io. Allora, apparte che il navigatore a me dura finchè ho batteria e non crasha (forse dipende dala app, io ho sygic), il motivo di tale "inutile" post è presto detto:
quando noi sentiamo che il telefono ci bolle in mano, la prima cosa che pensiamo è che dentro il terminale si stia scatenando l'inferno, che ci sia una sorta di fusione nucleare.
Volevo tranquillizzare gli utenti meno esperti, in quanto il calore immenso che percepiamo è dovuto soprattutto alla scocca, e che se anche noi sentiamo caldo, in realtà la situazione interna non è da girone dantesco. Con questo non voglio dire che va bene così, è evidente che il telefono comuneu lavora molto. Io ho provato la cover e i test mi hanno dato conferma che la temperatura della batteria con e senza cover alla fine non varia di molto, e questo comporta comunque una maggior maneggievolezza del cell.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
(anche se quello che hai menzionato non è MHL puro) hai impostato qualcosa di particolare per farlo riconoscere dalla TV o fa tutto da solo?
Ultima modifica di Mirkett0; 13-06-14 alle
qualcun'altro ha provato? P.s. leggevo su internet che con i recenti aggiornamenti, inserendo una penna usb, il telefono non si riavvia più. È vera questa cosa?