grazie di cuore stasera provo.
perdonami ma sono abbastanza ignorante in materia......
grazie di cuore stasera provo.
perdonami ma sono abbastanza ignorante in materia......
Figurati...per così poco!soltanto un pò di pratica e inizi a ingranare anche tu
Facci sapere!
Ultima modifica di bribrizia90; 03-09-14 alle 16:07
spero di non fare casini......prima di passare a terminali Apple mi dilettavo con HTC e so microsoft, con l'iphone non avevo mai fatto nulla, ora per me Android è un mondo completamente diverso....
Speriamo bene..............
Up Up.....
Questa funzione la trovavo utilissima per tenere il meno possibile il telefono all'orecchio. L'avvicinavo solo se faceva la vibrazione che mi avvertiva che avevano risposto.
Allora, visto che ho rimesso su la B512 ho voluto anche provare a riabilitare le tre voci in questione: gestione notifiche, gestione avvio e gestione dropzone.
Funziona tutto. Se vuoi gestire le impostazioni della dropzone devi andare nell'app "Gestione Telefono" (quella che fa anche la pulizia dei file e delle app inutilizzate) e tappare sull'icona delle impostazioni in alto a destra: l'unica voce che trovi è proprio "Gestione Dropzone".
Ciao a tutti,
oggi mio padre ha aggiornato un huawei ascend alla versione 4.4.2 emotion ui 1.6, di punto in bianco è scomparsa l'opzione di chiamata quando si chiama dalla rurica di scegliere tra skype e telefono....ho provato da applicazioni>telefono a resettare le impostazioni predefinite ma non c'era nulla da annullare dato che, appunto, non era stata impostata nessuna delle 2 app come predefinita.
C'è modo di risolvere?
Ciao,
qualcuno ha provato a fargli leggere una chiavetta USB ???
Ho acquistato un cavetto OTG e ..... funziona ..... ma non ho trovato nelle caratteristiche questa possibilita'....
Ciao
Carlo
DAJE !! - - Samsung Galaxy S7 Edge / Galaxy Tab S2 9.7"
Avevo anch'io il problema delle mancate notifiche di WA, arrivavano solo quando aprivo io l'app.
Ho risolto così: menù impostazioni>risparmio energetico>App protette>mettere la spunta su WA.
La mia non era spuntata e non arrivavano le notifiche, ora c'è la spunta ed arrivano regolarmente.
Spero funzioni a tutti