ciao
scusate sono nuovo e non ho trovato un thread specifico.
ho un ascend P6 e non riesco a capire perchè quando mi suona ul cell e ho inserito le cuffie non le sento negli auricolari, come posso fare?
grazie ciao
ciao
scusate sono nuovo e non ho trovato un thread specifico.
ho un ascend P6 e non riesco a capire perchè quando mi suona ul cell e ho inserito le cuffie non le sento negli auricolari, come posso fare?
grazie ciao
Se può esserti di sostegno morale ti informo che anche io ho lo stesso tuo identico problema. Schermata nera in Google earth, vedo solo le foto ma di mappe nessuna traccia. comunque c'è google maps che sopperisce al problema
iiInviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Mi aggrego a voi.. Non funziona
Aspettiamo il prox aggiornamento e vedremo, mi dispiace non poter vedere questa nuova versione di earth...!
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
allora...ho seguito attentamente tutto il post è ho cercato di smanettare sul mio P6 poichè anche a me succede la stessa cosa.
Ho provato a fare anche quello che hai appena scritto tu, FedeLoco81, ma mi sembra strano che delle impostazioni di rete non facciano andare in letargo il cell...
si io lo chiamo letargo poichè ho notato che tutto e ripeto tutto si ibernizza, va in letargo, dopo circa 12minuti di non uso del cell.
Tutto, anche se agganciato al bluetooth dell'auto! A parte che, non so voi, ma il cell mi da alcuni problemi quando le devo agganciare al bluetooth....alcune volte la radio lo prende al volo altre invece devo spegnere e riaccendere il bluetooth.
in ogni caso...
il grosso del problema è che quando va in letargo spegne tutto tranne il far arrivare telefonate ed sms.
Anche la musica si spegne e non da piu segnale alla radio via bluetooth all'inizio del letargo che è circa dopo 12minuti di inattività del cell.
Come si fa ha togliere sta funzione del ca**o??????
Ultima modifica di BrianzaKid; 13-11-14 alle 13:40
credo di essermi espresso male.
Collego il telefonino alla radio dell'auto tramite bluetooth.
Faccio partire la musica attraverso l'app MUSICA (presente nel sistema operativo del P6) e ascolto la musica scaricata attraverso gli autoparlanti dell'auto.
Ieri ho smanettato molto con lo smartphone è ho sistemato i vari problemi:
_risolto il problema della funzione letargo quindi ora ricevo messaggi WH e notifiche Facebook anche se il telefonino è in versione sleep da piu di 12-15min.
_risolto il problema della funzione letargo/accoppiamento radio anche qui sono riuscito a sistemarla e la radio continua a trasmettere la musica anche dopo 3-4brani.
Vi elenco le impostazioni che ho settato:
RETI MOBILI
Attiva always-on mobile data
in nomi e punti di accesso "internet wind" ho messo sia in Protocollo APN che in Protocollo roaming APN IPv4/IPv6
BLUETOOTH
cliccare ... in basso a destra e mettere Timeout visibilità MAI
GESTIONE ALIMENTAZIONE
Normale
GESTIONE APP BACKGROUND
selezionare quelle che interessano tra cui WhatsApp e Facebook (o quelle che si vogliono)
GESTIONE AUTORIZZAZIONI
Messaggio Push
selezionare quelle che interessano tra cui WhatsApp e Facebook (o quelle che si vogliono)
Spero funzioni anche col vostro,
io ho risolto
Ieri ho smanettato molto con lo smartphone è ho sistemato i vari problemi:
_risolto il problema della funzione letargo quindi ora ricevo messaggi WH e notifiche Facebook anche se il telefonino è in versione sleep da piu di 12-15min.
_risolto il problema della funzione letargo/accoppiamento radio anche qui sono riuscito a sistemarla e la radio continua a trasmettere la musica anche dopo 3-4brani.
Vi elenco le impostazioni che ho settato:
RETI MOBILI
Attiva always-on mobile data
in nomi e punti di accesso "internet wind" ho messo sia in Protocollo APN che in Protocollo roaming APN IPv4/IPv6
BLUETOOTH
cliccare ... in basso a destra e mettere Timeout visibilità MAI
GESTIONE ALIMENTAZIONE
Normale
GESTIONE APP BACKGROUND
GESTIONE AUTORIZZAZIONI
Messaggio Push
Spero funzioni anche col vostro,
io ho risolto
A me la musica in Bluetooth non la riproduce. Per quanto riguarda i tuoi sett
Settaggi, la gestione autorizzazione Non c'è più con il kk