E' apparsa senza che tu installassi niente?
Ma fra le app quanti meteo hai?
Io invece ho due applicazioni "email". Me le sono trovate dopo un aggiornamento di Google now
Io ho il minikit neo ed è compatibile, l'unica cosa è che per connettersi ci mette un po' di più rispetto all'altro smartphone che possiedo.
Comunque, se vai a vedere sul sito della parrot, anche il plus è indicato come compatibile con il P6.
È un buon prodotto questo minikit neo? Te lo chiedo perché ne ho visti diversi in vendita usati, alcuni anche nuovi di pacca e la cosa mi fs un pò pensare..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
sinceramente qualche app l'ho installata (una calcolatrice, un'app per scrivere post-it, un timer da cucina) ma non saprei collocare cronologicamente l'apparizione della seconda icona meteo.
poi se vado in gestisci applicazioni in effetti trovo 2 app meteo di cui, la prima, non so cosa sia. L'icona che visualizzo 2 volte è quella del 2° screen
Screenshot_2014-03-17-15-15-05.jpg Screenshot_2014-03-17-15-15-17.jpg
scusa mi sono espressa male io. volevo dire che vedo 2 icone della stessa app meteo (2° screen post precedente) nella home
Screenshot_2014-03-17-20-02-24.jpg
Ah......no, questo non non mi succede. Hai provato a eliminarne una delle due, per vedere cosa accade?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Io mi ci trovo bene, scarica la rubrica del telefono e lo si può quindi utilizzare senza dover installare altri programmi per la chiamata vocale, l'audio è abbastanza buono, l'unica cosa è che non riesco a farlo funzionare in modalità duo, anzi, addirittura mi si impalla il telefono, ma questa era una funzione che mi interessava meno.
Guarda anche a me risultano 2 applicazioni meteo in gestisci applicazioni ed una icona però.