CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 191 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1906
Discussione:

Aiuti, Consigli e Dubbi sull'utilizzo dell' Huawey Ascend P6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    SA
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Ascend p6 bk

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Se necessiti di dual sim ngm.. Altrimenti tutta la vita p6

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di Tony76


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald
    Originariamente inviato da Tony76
    Ragazzi allora nessuno sa aiutarmi dove posso trovare gli sfondi originali di questo tel? Qualcuno di voi li puo caricare in rete?? Grazie giusy.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ti riporto questo link: http://zh.ui.vmall.com/theme.php?mod...t_select=model
    Questa è la pagina ufficiale dove puoi scaricarti i temi del P6, da qualche parte dovrebbero esserci anche gli sfondi.

    Purtroppo mi riferisco a gli sfondi stok e su internt non riesco a trovarli.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Arrivato ieri tardo pomeriggio, nero, bellissimo!!
    Anche se è presto per giudicare qualcosa posso dire, qualità costruttiva e materiali ottimi, come hanno detto in molti sembra un iPhone più grande ma più sottile.
    Display buono, devo ancora testarlo in pieno sole perchè oggi è nuvoloso ma mi pare veramente di buon livello, non sarà full hd ma chiss....
    Ricezione mi pare leggermente superiore ad alti terminali ma è tutto da testare.
    Una cosa per me strana rispetto ad altri telefoni che ho avuto, scalda tanto quando è "sotto sforzo".
    Tra qualche gg potro dare opinioni più obiettive, per il momento concludo con un mi piace!

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di Jeriko87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    MB
    Messaggi
    455
    Smartphone
    OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Todi72 Visualizza il messaggio
    Arrivato ieri tardo pomeriggio, nero, bellissimo!!
    Anche se è presto per giudicare qualcosa posso dire, qualità costruttiva e materiali ottimi, come hanno detto in molti sembra un iPhone più grande ma più sottile.
    Display buono, devo ancora testarlo in pieno sole perchè oggi è nuvoloso ma mi pare veramente di buon livello, non sarà full hd ma chiss....
    Ricezione mi pare leggermente superiore ad alti terminali ma è tutto da testare.
    Una cosa per me strana rispetto ad altri telefoni che ho avuto, scalda tanto quando è "sotto sforzo".
    Tra qualche gg potro dare opinioni più obiettive, per il momento concludo con un mi piace!
    Sono molto curioso di sapere di più di questo terminale,in quanto lo avevo gia addocchiato da tempo.E' anche vero che si può trovare altro intorno a questa cifra,però se uno compra un determinato modello è perchè piace.
    Facci sapere che pensi della ricezione e come si sente l'audio in chiamata.
    L'unica cosa che per il momento mi frena è il fatto che essendo così sottile e fatto tutto in alluminio ( due ottimi aspetti secondo me ) posso infastidire,come hai detto tè,sul fatto di quanto scaldi.Possego un 4x e sono contento come terminale,però sapendo come mi scalda non vorrei cambiarlo e trovarmi in mano poi un calorifero.
    Con sotto sforzo intendi ad usarlo in game,o anche dopo diverso tempo ad esempio di naviagazione internet??
    Ti scalda Parecchio??
    Ultima modifica di Jeriko87; 10-07-13 alle 13:17

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Oneplus 6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    La scocca fa anche da dissipatore di calore meglio che scalda un pò piuttosto che surriscaldarsi come l's4 che bolle il display. A qualcuno è anche scoppiato mentre era in carica....Per Samsung vendite al di sotto delle aspettative

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di Jeriko87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    MB
    Messaggi
    455
    Smartphone
    OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastergiven Visualizza il messaggio
    La scocca fa anche da dissipatore di calore meglio che scalda un pò piuttosto che surriscaldarsi come l's4 che bolle il display. A qualcuno è anche scoppiato mentre era in carica....Per Samsung vendite al di sotto delle aspettative
    Bhe li tutto dipende da cosa avevano in mente loro come guadagno di vendite,siccome da cosa letto in giro non mi sembra che abbiano venduto poco..In ogni caso tutti gli smartphone scaldano se sotto sforzo,e mi sembra strano che scoppi sotto carica.Di solito una volta raggiunta la carica massima il telefono non dovrebbe far caricare più la batteria..Comunque si il fatto che sia tutto in alluminio funge sicuramente da dissipatore,il che può essere sicuramente un bene per la cpu...La mia preoccupazione è che la scocca essendo tutta in alluminio faccia scaldare completamente il retro e non solo una parte del telefono..

    A proposito per il momento si sa niente di un possibile root,mod,ecc,per questo terminale??
    Ultima modifica di Jeriko87; 10-07-13 alle 14:52

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Oneplus 6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jeriko87 Visualizza il messaggio
    Bhe li tutto dipende da cosa avevano in mente loro come guadagno di vendite,siccome da cosa letto in giro non mi sembra che abbiano venduto poco..In ogni caso tutti gli smartphone scaldano se sotto sforzo,e mi sembra strano che scoppi sotto carica.Di solito una volta raggiunta la carica massima il telefono non dovrebbe far caricare più la batteria..Comunque si il fatto che sia tutto in alluminio funge sicuramente da dissipatore,il che può essere sicuramente un bene per la cpu...La mia preoccupazione è che la scocca essendo tutta in alluminio faccia scaldare completamente il retro e non solo una parte del telefono..

    A proposito per il momento si sa niente di un possibile root,mod,ecc,per questo terminale??
    https://www.androidiani.com/problema...58#more-178958

    Bè forse non è proprio scoppiato ma ha preso fuoco durante la ricarica notturna.....:-) Per la tua preoccupazione circa lo scaldarsi di tutta la scocca, HTC One docet....

    Per quanto riguarda le vendite di Samsung:

    https://www.androidiani.com/news/gal...samsung-178975

    Ciao, sicuramente non volevo fare polemiche ma per me la scocca di alluminio è un plus.
    Ultima modifica di mastergiven; 10-07-13 alle 15:28

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mastergiven per il post:

    Jeriko87 (10-07-13)

  10. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jeriko87 Visualizza il messaggio
    Sono molto curioso di sapere di più di questo terminale,in quanto lo avevo gia addocchiato da tempo.E' anche vero che si può trovare altro intorno a questa cifra,però se uno compra un determinato modello è perchè piace.
    Facci sapere che pensi della ricezione e come si sente l'audio in chiamata.
    L'unica cosa che per il momento mi frena è il fatto che essendo così sottile e fatto tutto in alluminio ( due ottimi aspetti secondo me ) posso infastidire,come hai detto tè,sul fatto di quanto scaldi.Possego un 4x e sono contento come terminale,però sapendo come mi scalda non vorrei cambiarlo e trovarmi in mano poi un calorifero.
    Con sotto sforzo intendi ad usarlo in game,o anche dopo diverso tempo ad esempio di naviagazione internet??
    Ti scalda Parecchio??
    Allora in ricezione mi pare molto buono, leggermente superiore al nexus 4 che ho usato prima, l'audio in chiamata è buono e chiaro però il volume anche al massimo non è elevatissimo.
    Per me non è un problema ma chi lo deve usare in luoghi molto rumorosi potrebbe essere un problema.
    Per il discorso risacaldamento credo proprio sia tutta questione che l'alluminio dissipa bene il calore e quindi si scalda ma si raffredda anche in poco tempo e questo è un bene.
    Nel game non so perchè non gioco praticamente mai con il cell, in navigazione internet si, scalda parecchio se in 3g, meno se in wifi.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Todi72 per il post:

    Jeriko87 (11-07-13)

  12. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono nuoivo del forum ed avrei bisogno del parere di persone esperte come siete voi: mi hanno rubato il cellulare, Galaxy SIII avuto in seguito al contratto con la 3 Ovviamente non lo sostituiscono,e a detta del poliziotto incaricato di raccogliere la denuncia si guardano bene dall'attivare le procedure per poter rintracciare il suddetto telefonino...costa troppo.
    Il consiglio che vorrei chiedervi è il seguente: leggendo, mi sembra di aver capito che Huawey ascend P6 non abbia proprio nulla da invidiare al Samsung SIII, giusto?
    Voi me lo consigliereste?
    Grazie a chiunque vorrà rispondermi.

  13. #40
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, visto che qui si parla di questo bel terminale, volevo segnalarvi un negozio di Napoli che lo vende a 299 euro con garanzia Italia! È un negozio fisico e mi pare che abbia anche lo shop on line...

    Potete controllare su FB la pagina mediashop2.

    Spero di essere stato utile a qualcuno


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Io speriamo che me la cavo...

Pagina 4 di 191 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy