Hai avuto una fortuna spacciata!! L hai stato 4 volte meno.....
Mi rivolgo a chi già ce l ha , come di ci trovate?? Potete fare una sorta di recensione ??
Visualizzazione stampabile
Hai avuto una fortuna spacciata!! L hai stato 4 volte meno.....
Mi rivolgo a chi già ce l ha , come di ci trovate?? Potete fare una sorta di recensione ??
Mi sapete dire se come s3-4-5 il p6 ha funzioni particolari, tipo il riconoscimento della vista mentre guardiamo lo schermo che evita lo spegnimento dello stesso, oppure il rispondere alle chiamate solo portando il cell all orecchio, o ancora azzittire la suoneria ruotando il cell quando arriva chiamata ?!
Se le conoscete provate ad elencarle, grazie
Le seconde due ce le ha native, assieme ad altre mille configurazioni.la prima no
Inviato dal mio P6-U06 usando Androidiani App
ottimo! se scoprite altre chicche postatele ! sul sito non menzionano niente al riguardo..
Per sbloccare lo schermo si USA il doppio tap per esempio?
Non mi pare..
Ma c'è "sblocca col sorriso" (inutile ma funziona bene) e anche usa coi guanti che però non ho provato.
Ma secondo me il punto forte è la gestione delle autorizzazioni..tipo impedire alle pubblicità di qualsiasi applicazione di mandare messaggi push, gestire quale applicazione può accedere a cosa, ecc
Salve a tutti, qualche volta, mentre uso il mio P6, vedo comparire un riquadrino nero in basso con scritto "Remote service has stopped". A qualcuno di voi è successo? Sapete di cosa si tratta? Grazie in anticipo!:)
Anche a me lo fa. Non so cos è
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Sono le senzazioni di tutti noi. Ottimo rapporto qualità./prezzo, ma alcuni problemi. La fotocamera al chiuso o con poca luce diventa pessima, audio da 3,non sincronizza fb. In complesso voto7
No dai per me l'audio va bene darei un 7.30
Guarda mia figlia ha un alcatel: l'altoparlante si sente forte e anche gli auricolari. Io col p6 devo stare in una stanza insonorizzata....
Ciao come hai fatto a mettere KitKat? È arrivato l aggiornamento via ota?
Scusate, ma non sono d'accordo.
Sul mio P6 con B507 l'audio in cuffia è buonissimo, nessun tipo di problema nemmeno con l'altoparlante.
Naturalmente, essendo questo posizionato sul retro, è logico che non si senta bene se teniamo il telefono appoggiato al tavolo. Tenendolo inclinato, magari su un supporto adeguato, l'audio è fortissimo: sotto la doccia sento la mia musica senza problemi, e nemmeno col volume al massimo, sennò spacca tutto.
FB si sincronizza tranquillamente.
La fotocamera è effettivamente carente al buio, è un problema noto.
Comunque consiglio vivamente di aggiornarlo alla B506 o B507, il telefono migliora moltissimo.
Per farlo, seguite le discussioni apposite ;)
Prima di tutto il cellulare
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App[/QUOTE]
E' vero, col B507 il problema audio e della sincronizzazione sono stati risolti! :)
Come si installa la b507? Ho paura del brick...
quindi l audio dell altoparlante é migliorato? le suonerie si sentono x bene?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Ha ha ha, bella questa
Noooo via ota arriva. Basta aspettare che Huawei rilasci la versione europea, poi aspettare che Huawei Italia la rilasci in Italia, poi aspettare che l'operatore che ti ha brandizzato il cell lo riempia delle sue schifezze e invii via ota l'aggiornamento. Nel frattempo android sarà arrivato alla versione 7.0
Non riesco a disattivare pico, nelle impostazioni non mi fa togliere la spunta e se forzo la disattivazione dalle impostazioni applicazioni poi non funzionano più i vari programmi dove si attiva la voce di pico.
Che fare?
si ma di fabbrica come lo danno ???? non è che si puo' andare a smanettare da subito....
Di fabbrica lo danno ancora con questi problemi
Ragazzi confermo,da quando ho la B507 il cellulare è paragonabilissimo al vecchio SIII anche su fotocamera e audio. Questo KK mi ha reso il cellulare fantastico!
ma gli aggiornamenti che leggo b... sono ufficiali huawei ?
Mmh se un po conosco Huawei rimanderanno per ancora un po poi in caso torno a JB e aggiorno a KK internazionale
sicuramente rimandano a settembre...lol
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
è uscita la beta europea, quindi è praticamente sicuro l'uscita del kitkat... probabilmente rispetteranno la data di luglio stavolta
salve, ho riparato un p6, cambiando totalmente il blocco schermo lcd, funziona tutto tranne il touch che non riesco a farlo funzionare.
il telefono era caduto ma il touch funzionava
ho provato a rimettere il vecchio blocco ma non funziona lo stesso.
Consigli?
Ciao a tutti. Non credo sia un problema ma vorrei chiedervi se succede anche a voi.
Quando sono sotto il sole il mio display modifica i colori rendendoli un pò piú slavati. Per esempio la tastiera da nera diventa grigia chiara.
Tengo a sottiolineare che la luminosità automatica non é attivata.
Fatemi sapere!
Lo fa anche a me, però io tengo sempre la luminosità automatica
Si a milano lo vende solo video pacini uscita metro lambrate a un paio di centinaia di metri io lo preso li . Ma si deve ordinare via internet
Ma, scusami, anche se le tue info sono giuste dubito che interessi a qualcuno il motivo del surriscaldamento e, cmq, non capisco come tu creda di tranquillizzare la gente spiegando il perchè del surriscaldamento, alla fine cmq, tutti hanno capito che il problema è dovuto a dimensioni ridotte e materiali :S
Quello che preoccupa è, invece, il fatto che dopo 20 minuti di gioco o di navigatore il telefono non si riesce più a tenere in mano, scotta, e con le versioni sw più recenti succede che il software si accorge del surriscaldamento e chiude (o sposta in background) le app in esecuzione (navigatore gmaps compreso) ... ti assicuro che stare stare nel traffico su una strada che non conosci e vedere il tuo navigtore che crasha poco prima di un incrocio non è il massimo della vita!!
Huawei dovrebbe richiamare tutti gli smartphone e applicare una qualche soluzione hardware( se l'ha trovata) oppure sostituire tutti i p6 con i p7 che pare non diano problemi del genere... ritengo che, se la huawei mi ha venduto un cellulare dichiarando, ad esempio, che ha il gps e poi invece tale gps posso usarlo solo per 15 minuti di fila, la huawei non ha rispettato gli accordi.. è come se mi avesse venduto il terminale SENZA il gps... e lo stesso principio vale per i giochi e per qualsiasi altra funzionalità che viene inibita dalla eccessiva temperatura...
riporto anch'io un dato rilevato ieri, ora fa molto caldo quindi si parte da una situazione sfavorevole,
comunque dopo circa 40 min di video streaming in wifi la temperatura della batteria era 41 C
Il motivo del surriscaldamento non é il ridotto spessore, ma la cpu con processo produttivo a 45nm
L'unico modo per limitare il surriscaldamento é ridurre la frequenza (e infatti gira già a frequenze sotto la media), oppure adottare un sistema di dissipazione. La scocca in alluminio lo é in parte.. ma cmq su un cellulare lo spazio é ridotto e non si può far granché
L'unica soluzione era di fare il P6 almeno a 32nm.. ma a 45nm é così con qualsiasi telefono, c'é poco da fare, soprattutto ora che fa caldo
Si, effettivamente hai ragione.. comunque a noi adesso direi che più che le cause ci debbano interessare gli effetti...
Vorrei capire quanti di voi riescono ad utilizzare il navigatore per più di 10/15 minuti di fila prima che il telefono diventi letteralmente "intoccabile" ??
Questo è un test che potreste fare... perchè direi che è una cosa gravissima non poter usare il navigatore...
Qualcuno ha parlato di streaming video e giochi ed ovviamente ha ottenuto risposte tipiche del tipo "a me nn interessa non gioco" oppure "a me nn interessa non vedo films"
ma qualcuno, però, lo userà il navigatore ??? o mettiamo anche il navigatore tra le cose inutili??