CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 191 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1906
Discussione:

Aiuti, Consigli e Dubbi sull'utilizzo dell' Huawey Ascend P6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Buon pomeriggio.Ho bisogno di un parere di voi possessori.In un centro vodafone ho trovato in offerta questo smartphone e avevo intenzione di regalarlo alla mia ragazza.A dire il vero stavo comprando l'LG L9 II.Poi vedendo in offerta questo Ascend P6 ho avuto un tentennamento ed eccomi qui a chiedere lumi.
    Comprandolo in un centro vodafone avrei la garanzia italia?Come funziona la garanzia per questo tipo di telefono?L'utilizzo dello smartphone sarebbe per chiamate,sms,whatsapp,facebook,internet in generale e foto.Cerco buona ricezione e fluidità.
    Come si comporta questo smartphone?
    Ho letto un pò di pagine e sono un pò confuso.Mi pare di capire che la batteria non duri tanto.Ho letto opinioni contrastanti per quanto riguarda le foto,audio e fluidità.Navigando per il web ho letto che c'è un aggiornamento firmware B122.Siccome non sono pratico: questo aggiornamento avviene via OTA?Vorrei capirci un pò di più anche perchè il telefono è destinato ad una ragazza e che quindi non farà root e smanettamenti vari.Pertanto vorrei capire se lo smartphone di suo è performante oppure se richiede modifiche particolari.
    Chiedo scusa per le tante domande ma ho cercato di riunire il tutto in unico post.
    Ringrazio anticipatamente chi mi darà una mano tenendo presente che per il mio budget l'alternativa a questo P6 sarebbe l'LG L9 II.

2.  
    Senior Droid L'avatar di SIRIOS.77

In una ridente cittadina Veneta di nome Cittadella
    Smartphone
    G i7500, G S, G Nexus, G SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 106 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    preso sabato in negozio!

cosa strana, collego il cavetto OTG con relativa pen drive e mi si riavvia il telefono, a qualcuno è successo?
    firm: B112
    Si è normalissimo il collegamento tramite otg in Huawei viene adoperato per l`aggiornamento via chiavetta usb . Quindi si spegne per cercare il file di aggiornamento. Ciaoz

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
    My today's devices ...

4. Il seguente Utente ha ringraziato SIRIOS.77 per il post:

ironbell (25-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SIRIOS.77 Visualizza il messaggio
    Si è normalissimo il collegamento tramite otg in Huawei viene adoperato per l`aggiornamento via chiavetta usb . Quindi si spegne per cercare il file di aggiornamento. Ciaoz

urK.. quindi tutte le volte che devo usare l'OTG deve riavviarsi?
    nelle istruzioni c'è scritto quello che accade negli altri telefoni, cioè vede la memoria esterna e dal file manager prelevo o copio files, di seguito la rimozione sicura.
    Poi se per sbaglio infili una chiavetta con una Rom te la flasha?

intanto grazie :-)

ADD: stò provando a lasciarlo fare, ma dopo il riavvio rimane bloccato nella schermata di avvio .. son già 5 min. circa :-P
    Ultima modifica di ironbell; 25-11-13 alle 21:15

6. Il seguente Utente ha ringraziato ironbell per il post:

SIRIOS.77 (25-11-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da SIRIOS.77

urK.. quindi tutte le volte che devo usare l'OTG deve riavviarsi?
    nelle istruzioni c'è scritto quello che accade negli altri telefoni, cioè vede la memoria esterna e dal file manager prelevo o copio files, di seguito la rimozione sicura.
    Poi se per sbaglio infili una chiavetta con una Rom te la flasha?

Be per installare una ROM devi averla all`interno di una cartella che si chiama dload . Ora il manuale non lo ho sotto mano. Provo a darci un'occhiata. Ciaoz

intanto grazie :-)

My today's devices ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Una domanda da neofito di Android: se io compro un'applicazione dal market Android e poi per vari motivi dovessi resettare lo smartphone, dopo dovrei ricomprare l'applicazione in questione oppure nel market si segna da qualche parte il numero di telefono, l'IMEI, il serial number o un'altro codice univoco che mi permette di resettare il telefono quante volte voglio e fare un'acquisto solo dell'applicazione che mi interessa?

Androidiano L'avatar di Yukino

Smartphone
    Huawei Ascend P6

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Tranquillo, se resetti il cellulare non perdi l'applicazione acquistata. Potrai effettuare il download senza doverla ricomprare.

Inviato dal mio Huawei Ascend P6 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Yukino

Smartphone
    Huawei Ascend P6

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

La ragione della vibrazione risiede nel fatto che il cellulare non andrebbe tenuto vicino all'orecchio sino alla risposta dell'interlocutore. Nel momento precedente alla risposta infatti le "radiazioni" emesse sono più alte. La vibrazione pertanto avverte quando il destinatario della chiamata ha risposto ed è quindi possibile avvicinare lo smartphone all'orecchio. Non so se sia una leggenda metropolitana... In ogni caso questa è una plausibile spiegazione alla presenza della vibrazione.

Inviato dal mio Huawei Ascend P6 usando Androidiani App

11. Il seguente Utente ha ringraziato Yukino per il post:

kayo81 (26-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SIRIOS.77 Visualizza il messaggio
    Be per installare una ROM devi averla all`interno di una cartella che si chiama dload . Ora il manuale non lo ho sotto mano. Provo a darci un'occhiata. Ciaoz
    ehm.. infatti non voglio flashare, solamente usare OTG per files multimediali

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antokr Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio.Ho bisogno di un parere di voi possessori.In un centro vodafone ho trovato in offerta questo smartphone e avevo intenzione di regalarlo alla mia ragazza.A dire il vero stavo comprando l'LG L9 II.Poi vedendo in offerta questo Ascend P6 ho avuto un tentennamento ed eccomi qui a chiedere lumi.
    Comprandolo in un centro vodafone avrei la garanzia italia?Come funziona la garanzia per questo tipo di telefono?L'utilizzo dello smartphone sarebbe per chiamate,sms,whatsapp,facebook,internet in generale e foto.Cerco buona ricezione e fluidità.
    Ho letto un pò di pagine e sono un pò confuso.Mi pare di capire che la batteria non duri tanto.Ho letto opinioni contrastanti per quanto riguarda le foto,audio e fluidità.Navigando per il web ho letto che c'è un aggiornamento firmware B122.Siccome non sono pratico: questo aggiornamento avviene via OTA?Vorrei capirci un pò di più anche perchè il telefono è destinato ad una ragazza e che quindi non farà root e smanettamenti vari.Pertanto vorrei capire se lo smartphone di suo è performante oppure se richiede modifiche particolari.
    Chiedo scusa per le tante domande ma ho cercato di riunire il tutto in unico post.
    Ringrazio anticipatamente chi mi darà una mano tenendo presente che per il mio budget l'alternativa a questo P6 sarebbe l'LG L9 II.
    Nessuno?

Smartphone

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Originariamente inviato da antokr
    Ho letto un pò di pagine e sono un pò confuso.Mi pare di capire che la batteria non duri tanto.Ho letto opinioni contrastanti per quanto riguarda le foto,audio e fluidità.Navigando per il web ho letto che c'è un aggiornamento firmware B122.Siccome non sono pratico: questo aggiornamento avviene via OTA?Vorrei capirci un pò di più anche perchè il telefono è destinato ad una ragazza e che quindi non farà root e smanettamentib vari.Pertanto vorrei capire se lo smartphone di suo è performante oppure se richiede modifiche particolari.
    Nessuno?
    Io ho il P6 e non lo cambierei con nessun l9 di sorta. Son passato dal S3 a questo è non mi pento. Poi vedi tu che la conosci meglio di noi se gli può piacere o meno. Ciaoz

My today's devices ...

Pagina 62 di 191 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio