CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 191 primaprima ... 1262102110111112113114122162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 1906
Discussione:

Aiuti, Consigli e Dubbi sull'utilizzo dell' Huawey Ascend P6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

quando avevo l'HTC Diamond era un mostro, non mollava i Sat anche quando cadeva dal sedile
    (non stò scherzando, lo mettevo nel sedile passeggero opp. vicino al cambio)

ma l'elettronica muta continuamente, magari abbiamo un ricordo buono o uno cattivo (di solito è la prima).

mi piacerebbe essere illuminato da qualcuno che ci capisce veramente.. cmq aspetto la prova senza AGPS .. restiamo nell'empirico quindi

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Era una battuta! Sicuramente bisogna modificare il file build con i permessi da root, si entra molto nello specifico. Se conosci bene l'inglese prova sul sito x da, là ci sono smanettoni veri. Ma il gioco vale la candela?

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di suenky91

Smartphone
    Asus Zenfone 2 5"

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ci sono riuscito..non so come ma ci sono riuscito..avevo il normale con la vibrazione attiva

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ma la prova che ho fatto io è senza AGPS perché non ho la connessione ad internet sul mio P6
    Inviato da Huawei Ascend P6

Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da systemgvp Visualizza il messaggio
    e ripeto su GoogleMaps va bene, entre su tutti gli altri si ottiene questo risultato anche se la precisione è altissima.
    Quote Originariamente inviato da systemgvp Visualizza il messaggio
    ma la prova che ho fatto io è senza AGPS perché non ho la connessione ad internet sul mio P6
    ehm.. devo avre frainteso, sapevo che Maps non era "off-line", leggendo il link scopro che ora puoi usare una porzione di mappa anche senza connessione: https://play.google.com/store/apps/d...pps.maps&hl=it

concludendo, entrambi i cell off line, uno più preciso nella realtà e uno più preciso secondo GPS status..

Baby Droid L'avatar di hollyatton

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi oggi mi è arrivato il P6, chi come me veniva da un xperia mini il passo è stato notevole.... Nonostante questo però ho alcune cose che non mi sono abbastanza chiare.
    Ho installato una sd card esterna da 8gb però i programmi, tipo whatsapp, me li salva sempre su quella interna, anche i file che ricevo tramite bluetooth li salva li.
    Un'altra cosa, sull'altro telefono avevo creato una cartella con scritto Ringtones nella sd card esterna per i toni suoneria, cosi facendo me li trovava in lista quando andavo a scegliere la suoneria, con il p6 non compaiono, stessa cosa mi succede con la cartella pictures e movies, mettendole nella sd card esterna,in galleria non trovo niente, succede pure a voi, sbaglio qualcosa io...
    Ultima cosa come devo procedere per aggiornare il telefono, la versione attuale del sistema è la B111, ho fatto uno Screenshot per essere sicuro eccolo:
    Screenshot_2014-01-29-10-00-31.jpg

Tramite aggiornamento online del dispositivo non mi trova nulla, come mi consigliate di procedere, ne vale realmente la pena farlo.... Spero nel vostro aiuto...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

dovresti farlo in locale, prova ad installarti HiSuite che è l'applicazione di gestione del cellulare della huawei, la dovresti trovare proprio sul loro sito e li, una volta che colleghi il cell al pc puoi fare l'aggiornamento, altrimenti se non vuoi lavorare sulla ROM mi pare devi copiare l'aggiornamento nella scheda e avviare l'aggiornamento in locale invece che online
    Inviato da Huawei Ascend P6

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

è uscito kit kat 4.2 con emotion 2.3 sul blog ufficiale tedesco Huawei..!!!!!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ma ha le Gapps?

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io posso dire che usando Google maps e poi di li entro nella sezione navigazione se non ho la connessione dati attiva sempre sulla stessa rete per esempio H incomincia a dare un pó i numeri.

Pagina 112 di 191 primaprima ... 1262102110111112113114122162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio