CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jonn con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 191 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1906
Discussione:

Aiuti, Consigli e Dubbi sull'utilizzo dell' Huawey Ascend P6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sto per prenderlo bianco, conosco quel negozio di telefoni a napoli e posso dire che sono persone serissime, sono solo umani e puo capitare qualche disguido considerando che non sono in tanti, ma da collaboratore per anni (mi occupavo di agg sw multibrand) so quanta passione ci mettono nel lavoro , mi reco in sede visto che capito a napoli ed approfitto per salutarli.
    detto questo non voglio fare uno sponsor ma scrivo per sapere se avete effettuato l'aggiornamento prima descritto e se le limitazioni della durata batteria sono diminuite.
    Grazie

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastergiven Visualizza il messaggio
    Sul sito non si può scaricare nessun software per la sincronizzazione/aggiornamento del dispositivo sbaglio? Nella scatola è presente un disco con il software? E' possibile aggiornarlo via (F)OTA?

    ancora non lo possiedo ma di solito le procedure per aggiornare il sw nella peggiore delle ipotesi prevedono il caricamento del file sulla memoria del telefono e dopo riavvio con una combinazione di tasti lo aggiorni, ovviamente a batteria carica al massimo.
    per la suite per connettere il cellulare ce ne sono alcune che sono generiche, persino i mediacom posso essere getiti cosi per cui non mi preoccuperei, oltre che i s.o. da win 7 in poi lo fanno anche se in forma elementare gia di loro.

  4. #73
    Senior Droid L'avatar di salvopetrucci


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    777
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 333 volte in 197 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso e sono sorpreso positivamente... il fatto che scaldi nella parte posteriore è una cosa abbastanza normale soprattutto d'estate e perché è in metallo. Però è integrata una bella custodia che non fa sentire il calore quando si usa intensamente... per il prezzo a cui è venduto e per la qualità e l'estetica, non credo che in giro ci sia di meglio...
    Il tel è molto fluido e le app girano benissimo... la batteria ha una durata assolutamente nella media(anzi più che accettabile) nonostante lo spessore...
    Ora aspetto che qualcuno ci lavori un po' su per i permessi root e magari qualche bella rom!

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    SA
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Ascend p6 bk

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Dopo l aggiornamento noto una durata maggiore della batteria.. Poca roba ma comunque ben venga. Per aggiornarlo basta scaricare il file metterlo su microsd e dal menu impostazioni avviare l aggiornamento ..

  6. #75
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Oneplus 6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucariellox86 Visualizza il messaggio
    Dopo l aggiornamento noto una durata maggiore della batteria.. Poca roba ma comunque ben venga. Per aggiornarlo basta scaricare il file metterlo su microsd e dal menu impostazioni avviare l aggiornamento ..
    La velocità di rendering delle pagine web che potrebbe dipendere anche dal wi-fi è migliorata dopo l'aggiornamento?

  7. #76
    Androidiano L'avatar di zizo


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Foligno
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io é già una settimana e posso dire che ( secondo me) andava alla grande prima e dopo l' aggiornamento non è cambiato nulla. La batteria senza giocarci ma con un uso molto intenso fra internet, video, musica e chat, il display rimane scuro molto poco arrivo alla sera con ancora circa 30/35% come prima di aggiornare. Per le foto mi dispiace ma reputo la fotografia un arte e dunque non posso giudicare uno smartphone che fa foto.
    Lo reputo fantastico, elegante, accattivante molto al disopra della sua fascia prezzo.

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quale mi consigliate di prendere tra questo e il Galaxy S3(a parità di prezzo), per un uso a 360°(ossia per tutto)????????

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    SA
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Ascend p6 bk

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Se ti interessa eleganza, raffinatezza, semplicità d uso e essere fuori dal coro allora p6 tutta la vita.

    Se ti interessano personalizzazioni (ROM), accessori (tipo flop cover) e di seguire la massa, allora s3.

    Tra i due le differenze principali sono:
    RAM 2gb x p6 1gb s3
    Memoria 8gb p6 16gb s3
    Batteria non removibile p6
    P6 uscito ora mentre s3 un anno fa


    Per il resto si equivalgono.

  10. #79
    Senior Droid L'avatar di freccia


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    836
    Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Su tutti i telefoni android che ho avuto potevo caricare le mappe e i dati del navigon sulla memoria esterna.Su questo non me le vede.Possibile?
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

    Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

  11. #80
    Senior Droid L'avatar di XxmentxX


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Prezzo migliore ?

Pagina 8 di 191 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy