CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 191 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1906
Discussione:

Aiuti, Consigli e Dubbi sull'utilizzo dell' Huawey Ascend P6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da evilestbeastxcs Visualizza il messaggio
    Mi togliete una curiosità......ma a voi la ROM 107 non vi dà problemi?a me mi diceva sempre che la funzione gestione alimentazione applicazioni si chiudeva in modo anomalo....e infatti se andavo a cliccarci sopra si bloccava il telefono per un attimo!!!proprio per questo ho messo la 115.....a voi non è successo nulla del genere????

Inviato dal mio P6-U06 usando Androidiani App
    Ciao.

Quando ho avuto la 107, non dava alcun problema.. e rappresentava un bel salto rispetto alla 104.

Conta però che io l'ho installato sopra la 104, facendo subito dopo un reset alle impostazioni di fabbrica.

In tal modo, il sistema risultava "pulito" e "nato con la 107", senza strani retaggi della rom precedente.

In generale, conviene sempre fare un reset alle impostazioni di fabbrica, dopo aver installato una nuova rom o un semplice aggiornamento.

Ovviamente non con la 115 cinese.. perché altrimenti avresti un telefono "cinese", senza le gapp e con tutte le impostazioni "all'orientale"..

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quindi se io ora mettessi la 107 dovrei fare un re set delle impo di fabbrica ed eviterei i problemi che ho detto?ma facendo questa cosa...perdo tutti i file che ho dentro al cell?come foto,app e altro?oppure quelle rimangono salvate?perché se cosi fosse provo a reinstallare la 107!!!
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da evilestbeastxcs Visualizza il messaggio
    Quindi se io ora mettessi la 107 dovrei fare un re set delle impo di fabbrica ed eviterei i problemi che ho detto?ma facendo questa cosa...perdo tutti i file che ho dentro al cell?come foto,app e altro?oppure quelle rimangono salvate?perché se cosi fosse provo a reinstallare la 107!!!
    Grazie
    Ciao.

Il reset alle impostazioni di fabbrica non mi ha fatto perdere le foto, i video, la musica..

Perché esso ha riguardato la memoria interna del telefono (/), e io avevo tutta la mia roba sulla sd esterna.

Ovviamente dovrai reinstallare le applicazioni e reimpostare gli account.

Copiati la rom sulla sd esterna (all'interno della cartella /dload), installala tramite la funzionalità aggiornamento di huawei e lascia che si riavvi tutto.

Alla fine, appena lo smartphone si riavvia, come prima cosa vai in impostazioni -> backup e ripristino e ripristina alle impostazioni di fabbrica.

In questo modo, avrai la 107 più pulita e non dovrebbe darti problemi.

Rispetto alla 115 non avrai il menù per nascondere la barra (ovviabile rootando e modificando il build.prop) e FORSE avrai una reattività leggermente inferiore, ma per il resto tutto a posto.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvopetrucci Visualizza il messaggio
    Prova a controllare se non impostato qualche profilo per rirparmio energetico tra le impostazioni
    Ho fatto qualche verifica ma ora il problema non si ripropone più e non ho capito cosa potesse essere. Diciamo che si è risolto da solo :o
    Comunque mi sembra di aver intuito che ci siano un po' di situazioni strane e inspiegabili... ad esempio, l'altro ieri, prima di andare a letto, ho messo la sveglia, l'ho messo in carica, l'ho spento e riposto sul comodino, come al mio solito. Di regola, all'orario della sveglia, il P6 si accende, riparte e fa suonare la sua sveglia. L'indomani, però, la sveglia non ha suonato e il telefono era bloccato. Staccando il cavetto del caricabatterie il led di carica rimaneva acceso di verde e ho dovuto fare un reset con i tasti power+volume per sbloccarlo. Insomma.... potrebbero esserci un po' di bachi sw...

Comunque a parte questi piccoli problemi lo smartphone mi piace molto e non so se avete anche notato la qualità audio in cuffia: io la trovo eccezionale. L'altro giorno ascoltavo un video youtube con audio ben fatto e con un paio di cuffie economiche Sennheiser PC3 e mi sembrava di essere realisticamente immerso nell'ambiente in cui si trovava lo speaker del video. Ho anche un HTC one e devo dire che quest'ultimo (che non è affatto male con il suo Beats Audio) non ha quel suono avvolgente che sento in cuffia con il P6 (con le stesse cuffie).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi,un info..
    Se tengo premuto il tasto home (tasto centrale) compare un icona di google posta su un cerchio...
    Cosa ė ? Posso aggiungere altre app? Come si configura ?
    Grazie

Androidiano L'avatar di Unexist

Smartphone
    LG optimus L9

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quella e l'icona di goolgle now,non si posson aggiungere altre app,rimane così com'e.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Come prendere poteri foto sul p6?
    Con hisuite???

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

Ragazzi,ma l'alluminio se lo si usa senza cover si graffia facilmente?
    Per l'utente della sveglia,su android per usufruire della sveglia bisogna lasciare il telefono acceso con qualsiasi android è così.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FranRukario Visualizza il messaggio
    Ragazzi,ma l'alluminio se lo si usa senza cover si graffia facilmente?
    Per l'utente della sveglia,su android per usufruire della sveglia bisogna lasciare il telefono acceso con qualsiasi android è così.
    No , questo lo puoi tenere anche spento completamente. Si riaccende automaticamente da solo 1 minuto prima di far suonare la sveglia

Pagina 18 di 191 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio