Ah ecco perché grazie
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Mi pare che la b122 sia una versione leaked, quindi non ufficiale... Da dove l'hai scaricata? Io ho ancora la b104 (sono neanche 2 giorni che ho il mio mostriciattolo), non mi segnala nessun aggiornamento ufficiale nè online nè via hisuite, aggiorno alla b111 che è ufficiale sul sito internazionale huawei perché non vorrei fare pasticci, ma penso che neanche su quello si potranno vedere i temi online, sopravviverò fino a nuovo aggiornamento
![]()
Confermo che è una leaked trovi i link nel forum basta cercarli
My today's devices ...
Confermo che sulla B111 ufficiale non ci sono temi online
Sì, ho visto i linkIn pratica mi confermate che se non mettiamo una versione cinese del firmware non abbiamo la possibilità di avere i temi online. Non mi pare una grave "perdita"
[OT: con questi firmware ci sto capendo poco o niente, sia qui che sul forum XDA, per il momento mi attengo solo a "uscite ufficiali" visto che già così ho un ottimo dispositivo, aspetto gennaio per le novità più "sostanziose"]
ieri ho provato un po' la ricerca vocale di google e da quel momento mi viene spessisimo (non era mai venuto) l'avviso che è un app ad alto consumo... anche se non l'ho più usata... come si risolve?
è già chiusa. tengo aperte solo: whatsapp, messenger facebook, facebook, touchpal X, lady pill reminder
grazie comunque!!
altre idee?
anche adesso che è in carica e non lo sto usando mi viene l'avviso, lo tolgo, e dopo un po' torna.
ora ho provato a disinstallare google now
Ultima modifica di Margaret3; 21-12-13 alle 14:25