Xperia Z style
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Samsung Galaxy W GT-8150
ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
script V6 SuperCharger Update9 RC10
ex RemICS 1.7 by Sparta20
powered by Castagna kernel 7.3
now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66
come si fa a capire se ho la sd che non funziona?
altri problemi non credo di averne..
ora sto usando: magenta
Io uso MiEMUI che mi cambia lo stile di TUTTO il telefono compresi tasti in basso e centro notifiche e impostazioni
Yukino (14-01-14)
Dalla applicazione temi del telefono...vai nella sezione online e lo cerchi
Ciao a tutti.
Da stamane riscontro un problema con il widget meteo presente nel "Huawei Me Widget". Da sempre è impostato su "posizione attuale" e sinora si era rivelato precisissimo. Da stamane appare come località visualizzata "Bandra". E non c'è modo di fargli prendere la posizione reale :-( Come posso risolvere?
Buonasera! Ho da solo una settimana il mio P6, ma ci sono dei problemi a cui non sono riuscita a trovare soluzione in rete.
In primo luogo, non riesco a sincronizzare i contatti Facebook con la rubrica, che nella rubrica neppure mi appaiono! Quando sono tra i contatti, infatti, scelgo "Account" e poi "Facebook", continuo a premere "Sincronizza ora"... ma nulla. Ovviamente l'app è autorizzata ad accedere ai contatti, nel dubbio ho provato anche a dare l'accesso al numero di telefono... ma nulla. Qualche idea?
Il secondo "problema" è quello di disabilitare il suono dell'otturatore della fotocamera, o almeno abbassarne il volume! Oltre che il suono di accensione... In pratica, vorrei sapere se esiste un metodo per silenziarli senza sbloccare i permessi di root.
Grazie!![]()