..My Android Devices..
Huawei Ascend P6 - B125 Official
Mediacom SmartPad 875s2 v1 - Stoc-slim-mod (Ubuntu 13.10 on board)
Huawei Ideos u8150 - Dronix 0.7
Ci sono video su you tube di chi si è cimentato nella sostituzione, e da quel che so non sarebbe nemmeno difficile. Ma sinceramente per quanto io abbia accumulato esperienza con sti cosi, la plastica è un conto l'alluminio è un'altro. Se pieghi qualcosa son dolori.
Se ci provi e ci riesci facci sapere!!
My today's devices ...
si però con questo firmware (domanda, è ufficiale?) non si risolve il problema del mancato rilevamento via ota o sbaglio?
Device: Huawei Mate 20 Lite
Custom ROM:Attualmente nessuna
Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!
Salve gente, riscontro un curioso problema, quando mi arriva un SMS non mi arriva la relativo notifica (ne a video, ne sonora) in alto a sinistra, ma compare solo "1" nel widget. Per altre app, esempio whatsapp, tutto regolare. Monto un firmware b111
Opinioni?
Device: Huawei Mate 20 Lite
Custom ROM:Attualmente nessuna
Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!
Ragazzi,ho un B110 TIM pure io...ma ho delle domande da porvi:
1)La garanzia si perde?
2)Il telefono viene sbrandizzato?
3)in caso qualcosa va storto,con il backup che andrò a creare prima di aggiornare,potrò ripristinare da li? E quindi tenere tutte le impostazioni settate come ora?
4)Perdo i miei dati e le mie apps?
Grazie in anticipo per le risposte che spero mi darete,Carlo!![]()
..My Android Devices..
Huawei Ascend P6 - B125 Official
Mediacom SmartPad 875s2 v1 - Stoc-slim-mod (Ubuntu 13.10 on board)
Huawei Ideos u8150 - Dronix 0.7
Ciao vi spiego il mio problema
Ho un p6 no brand aggiornato ufficiale alla b125 senza root o altro
Ho settato su NO tutti i risparmi di energia, i dati sono ok così come la connessione wifi e la sync è attiva
Nonostante tutto questo non mi arrivano le notifiche di gmail e whatsapp quando il cell è in standby
Appena lo "risveglio" sembrano riattivarsi le connessioni e mi arrivano tutte le email e i messaggi
Il wifi è settato su sempre attivo.....
Cosa può essere? Grazie
Hai provato ad eseguire un Hard Reset?