Ho spostato qui :
https://www.androidiani.com/forum/huawei-ascend-p6/
Grazie mille
non mi riesce impostare l'app "chomp sms" come predefinita per i messaggi.. ogni volta devo reimpostarla... suggerimenti?
grazie!
Ragazzi ho appena parlato con l'assistenza huawei, mi hanno fatto risolvere il problemino dei lag e mi hanno chiarito tutto allora:
Kit Kat uscirà a metà maggio
Con un firmware successivo a B125 (B132,B506,B507) la garanzia decade
Se il cellulare è brand (anche vodafone) se monta la B125 (e non B610) la garanzia è validissima.
Sono stati gentilissimi,assistenza migliore anche di quella Apple (anche perchè è gratis).![]()
Praticamente ogni tanto il mio cellulare andava a scatti (sopratutto nell'app YT) e quindi mi hanno fatto fare un reset dalla recovery e anche da un programma da PC (Hi suite mi pare).
Ciao , io dovevo comprare un cell, ed ero indecisa tra questo e il wax della wiko (che deve ancora uscire), avevo notato che sul sito della tim il prezzo del p6 era sui 260, calato abbastanza, telefono a un negozio tim della mia città e chiedo se ce l'hanno e mi rispondono che siccome hanno subito un furto, i ladri hanno rubato le scatole convinti che ci fossero i cell dentro mentre invece i cell erano in cassaforte, così ora si ritrovano con cell senza scatola alcuni senza batteria e fanno dei prezzi più che buoni il p6 nero l'unico che aveva, anche perchè ha detto che tim non lo tratterà più me lo ha fatto a 50 euro,,,,ci ho pensato un attimo e poi sono corsa in negozio, ovviamente senza caricabatt, senza auricolari la batteria c'era perchè non si toglie, insomma l'ho preso p6 brand tim, spero di non aver fatto una cavolata l'assicurazione mi ha detto che è valida due anni, speriamo per ora va per aggiornarlo ora è 110 ho letto che aggiornandolo è più fluido è pieno di icone tim che vorrei togliere ci si riesce? un gran bel telefono per l'uso che ne faccio io e per il prezzo che l'ho pagato grazie a chi mi risponde ciao
Ciao,
scusa, io vorrei avere informazioni sul nuovo dispositivo della Huawei: Mediapad X1 (phablet da 7 pollici)
secondo te a chi posso chiedere per sapere quando e se uscirà in italia?
e per avere informazioni tecniche?
a me interesserebbe sapere in particolare se il dispositivo supporta il WiFi Display (screen mirroring) o se è necessario acquistare un tv box Huawei (MediaQ) per abilitarlo...
Grazie!
Ho un huawei p6. Non so se sia colpa delle impostazioni che ho cambiato o di qualche programma predefinito.
Da oggi se apro eurosport o sportmediaset parte in automatico una voce che legge l'articolo aperto. Non riesco a toglierla!!!!