ma è davvero troppo pesante?
ma è davvero troppo pesante?
Samsung Galaxy S8Versione: Nougat 7.1 Nougat
Cpu: Samsung Exynos 8895 2,30 Ghz Octa-core
Ram: 4 Gb LPDDR4
Batteria: 3000 mah
Display: Infinity Display Super AMOLED 1440 x 2960
Margaret3 (19-01-14)
capito, peccato però..
Che home utilizzate? Io uso il launcher stock col tema miui..voi? Caricate screen!![]()
Pikkolina1991 (20-01-14)
Io tutto originale .
Io non potrei mai rinunciare a Nova launcher. Non sei mai veramente libero di personalizzare il tuo telefono se non con launcher alternativi
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
ma per caso il cellulare è brandizzato?
Device: Huawei Mate 20 Lite
Custom ROM:Attualmente nessuna
Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!
Salve a tutti, questo è il primo thread che apro, ho acquistato anch'io questo cellulare ultimamente e prima di fare l'acquisto mi sono documentato un po' qui, mi trovo benissimo devo dire, anche se, dato il mio uso intensivo del telefono, faccio fatica ad arrivare a sera. Il problema per cui ho aperto questa discussione è il seguente: qualcuno di voi conosce qualche metodo alternativo per riattivare lo schermo dopo che è andato in blocco, bypassando quindi il continuo premere e ripremere del tasto al lato? Magari con qualche app o con un possibile doppio tocco di schermo? La mia paura, poiché accendo spesso lo schermo per controllare il telefono, è quello di, col tempo, usurare e danneggiare il tasto.
Hai ragione!! Vivo all' estero ed il P6 l'ho preso in abbonamento.
Sapresti come sbrandizzarlo ?
Grazie per la dritta intanto ;-)
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
LG G4 Nougat
Tap tap app.
La trovi sul play store, gratis. Attivi lo schermo con doppio tap sul sensore di prossimità, lo diaattivi nella stessa maniera.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Azurik96 (20-01-14)