CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 282 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 2818
Discussione:

Thread Problemi Pre & Post Aggiornamenti (Ascend P6)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1261
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    come prosegue ? batteria dura in più ?
    Quote Originariamente inviato da termy Visualizza il messaggio
    Apro questa discussione dove inserire le qualità ed i difetti dell'aggiornamento a kit kat per il nostro P6.

    Inizio io.

    Posto qualche mia impressione su questo aggiornamento in fase beta. Sicuramente ho notato una maggiore fluidità in tutte le parti del telefono.
    Un'interfaccia grafica e dì utilizzo più bella ed innovativa, con nuove funzionalità sia nei menù, nei widget che nella lock-screen (non uso il launcher di Huawei ma Nova).
    Tra le cose che funzionano aggiungo anche la barra di navigazione trasparente con il launcher dì Nova.
    Cosa non funziona bene o non mi piace (per ora ).
    Manca rispetto a prima, la possibilità di escludere alcune app dall'avvio automatico.
    Attenzione, se usate Nova non aggiornate alla nuova versione, altrimenti alcuni widget non andranno.
    Non è possibile per ora, cambiare le applicazioni selezionabili dalla lock-screen.
    Se si imposta la micro sd come memoria principale, una volta collegato il telefono al PC, vengono perse alcune impostazioni come ad esempio lo sfondo.
    Se avevate la barra di navigazione a scomparsa, forzate dal backup il recupero delle impostazioni e la riavrete.
    Nel complesso promosso!

  2.  
  3. #1262
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    io mi ero registrato sul sito huawei tedesco dove si poteva accedere alla beta internazionale, la b510 infatti l'altro ieri mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento.

  4. #1263
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    Sono un felice possessore di un Samsung S4 Mini, e sto pensando di metterlo un pò da parte per provare questo P6 come telefono "titolare", dato che l'ho trovato a 249€ con brand Wind. Purtroppo ci sono delle cose che non mi sono ancora chiare circa gli aggiornamenti...ad esempio:

    1) Esiste un sito italiano/straniero ufficioso dove scaricare i Firmware completi brand/nobrand (tipo SamMobile per Samsung)? Ad esempio, ho letto che flashando manualmente i pacchetti Firmware, l'OTA non sarà più disponibile. Ok, ma quindi, dove li prendo poi i pacchetti? :S

    2) Se è vero che riceverà KitKat il mese prossimo, si hanno certezze che Wind "investirà" del tempo per i possessori dei P6 brandizzati Wind? Non vorrei perdermelo (KitKat) sinceramente

    3) Infine, ho notato che il firmware stock prevede il flash dei pacchetti via OnTheGo, sia da locale (oltre che OTA). Quindi deduco che sia tutto legale, ergo, una procedura che non fa decadere la garanzia. Ho capito bene? Parlo di pacchetti sempre della Wind (nel mio caso), non NoBrand (in tal caso credo decada la garanzia o addirittura ci potrebbero essere malfunzionamenti)


    Spero vivamente possiate trovare delle risposte a questi quesiti Abituato al "sistema" Samsung, qui mi sono perso un attimo




    Grazie anticipatamente
    Mirko
    Ultima modifica di Mirkett0; 08-06-14 alle 21:38
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  5. #1264
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    io t consiglio di prenderlo no brand, solitamente gli update x cell brandizzati arrivano sempre con ritardo e poi i cell brand sono appesantiti dal gestoe telefonico....ank io penso lo acquisterò ma prima attendo l arrivo definitivo di kit kat

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

  6. #1265
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per il tuo parere

    pagarlo 50€ in meno mi avrebbe spinto a comprarlo. a 300€, con quello che leggo in giro (mi riferisco alla non eccelsa ottimizzazione software/hardware) aspetterò luglio allora, con la speranza che KitKat porti con se anche un Kernel migliorato. Gradirei comunque ricevere ulteriori pareri obiettivi (e non soggettivi)
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  7. #1266
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    con KK ufficiale la memoria rom rimane la stessa? e il problema dell addormentamento di wifi e rete dati quando è in standby per molto tempo è migliorata?

  8. #1267
    Senior Droid L'avatar di calcioscacchi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

    appena controllato il sito della huawei, non risulta alcun aggiornamento ufficiale
    Device: Huawei Mate 20 Lite
    Custom ROM:Attualmente nessuna

    Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!

  9. #1268
    Androidiano L'avatar di piumonello


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    MILANO
    Messaggi
    164
    Smartphone
    samsung s6 edge

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Deve ancora arrivare x noi italiani dovrebbe arrivare x luglio

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

  10. #1269
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ma perché vi piace così tanto fare confusione? Quella che è uscita è una beta per beta tester che non arriverà ne a luglio ne mai (la b510 beta). Si dieta che a luglio sia rilasciata una versione stabile con KitKat e la ui 2.3 europea. Questo non vuole dire che arriverà via ota anche in Italia, è comunque non arriverà certo per i dispositivi brandizzati. Questo non è un problema per chi un pochino è pratico di smanettamenti, perché quando uscirà una versione europea certamente avrà anche l'italiano quindi basterá scaricarla ed aggiornare in locale. Per il momento tutto quello che c'è è la b125 jb ufficiale o la b5107 kk leaked che io ho su e che devo dire si comporta abbastanza bene.

    Inviato dal mio P6-U06 usando Androidiani App

  11. #1270
    Androidiano L'avatar di piumonello


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    MILANO
    Messaggi
    164
    Smartphone
    samsung s6 edge

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    La 2.3 e una beta. da noi arriverà la 2.0 quella definitiva.

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

Pagina 127 di 282 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy