CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 282 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 2818
Discussione:

Thread Problemi Pre & Post Aggiornamenti (Ascend P6)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1761
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    867
    Smartphone
    huawei u9200

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pancher Visualizza il messaggio
    [quote name="Pancher" post=5825089]Ciao ragazzi, ho da poco acquistato un p6. Controllando gli aggiornamenti ho visto che ho ancora la b112 ma non mi è arrivata ancoraa.nessuna notifica e non mi trova nessun aggiornamento!! Qualcuno sa dirmi come posso fare???
    qualcuno sa rispondermi???[/QUOTE]

    In giro per il forum c'è il link per la pagina huawei delle ROM, dovrai scaricare la b132 e la b510, mettere sul p6 la b132 su scheda sd, aggiornamento locale, poi rifare la procedura ma togliere la b132 e mettere la b510, tutto ciò é a grandi linee

    Inviato dal mio HUAWEI P6 jellybean, per ora...

  2.  
  3. #1762
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideHuawei Visualizza il messaggio
    qualcuno sa rispondermi???

    In giro per il forum c'è il link per la pagina huawei delle ROM, dovrai scaricare la b132 e la b510, mettere sul p6 la b132 su scheda sd, aggiornamento locale, poi rifare la procedura ma togliere la b132 e mettere la b510, tutto ciò é a grandi linee

    Inviato dal mio HUAWEI P6 jellybean, per ora...[/QUOTE]

    Ma per fare questo devo fare root e quant altro??? dici.che via ota non arriverà mai??

  4. #1763
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frangi99 Visualizza il messaggio
    Mi autoquoto per indicarvi la procedura che ho appena eseguito, ad uso e consumo di chi ne avesse bisogno, procedura che ha portato al risultato finale senza problemi.
    Preciso che il telefono è nuovo, non rootato e, come indicato, partiva da un firmware b606 di origine Vodafone.

    - Scaricato da http : //dl-uk.huaweinews.com/index.php?dir=Roms/Ascend-P6/ (togliere gli spazi) i firmware B132 e B510
    - formattata una microSD da almeno 2gb (la mia era proprio di 2gb)
    - copiare sulla microSD la cartella "dload" che trovate nel file zippato della B132
    - iniziata la procedura per aggiornare in remoto, il telefono propone di fare un backup. Fatelo (non si sa mai, io l'ho fatto sulla SD "di serie").
    - inserite la SD formattata con sopra la cartella estratta dallo .zip chiamata "dload" (se già non l'avete fatto)
    - lanciate l'aggiornamento. Il telefono si spegne ed inizia a verificare la presenza dei files ed ad aggiornare. Tempo totale 10/15min. NON TOCCATE IL TELEFONO DURANTE QUESTA PROCEDURA. Al termine sul display apparirà un OK ed il telefono si riavvierà da solo. Farà l'aggiornamento dei files e sarà upgradato alla B132.
    - Adesso togliete la microSD, sopra ci troverete varie cartelle (che prima non c'erano) insieme alla "dload". Aprite quest'ultima e cancellate il contenuto e sostituitelo con il file B510.zip che avrete rinominato in update.zip.
    - Rimettete la SD nel telefono e fare nuovamente ripartire la procedura. Attenzione perchè stavolta è leggermente diverso perchè si deve scompattare il file zippato e quindi il telefono rimane su una schermata di avvio della procedura più a lungo.
    - Attendete anche qua circa 10/15min ed alla fine il telefono si riavvierà, vi proporrà l'aggiornamento dei files e si rivelerà in tutta la sua bellezza della UI 2.3 e di Android KitKat 4.4.2.

    Lascio questo modesto contributo, sperando che il tutto possa essere d'aiuto ai novellini come me. Grazie ancora per le dritte che mi avete dato.
    Ciao! utilissima la guida, ho solo un piccolo dubbio, una volta scaricata la b510 e rinominata update, nella cartella dload ce la devo mettere ancora zippata e non estratta giusto? Il telefono la scompatta da solo?
    Grazie in anticipo

  5. #1764
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Note 10.1 2014, moto g 2015

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Davvero? Nessun rischio di brick,?

  6. #1765
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suenky91 Visualizza il messaggio
    Basta flashare prima questo downgrade da KitKat e poi la B132 e infine basta flashare Kit Kat B510 Rumeno!
    il tuo suggerimento funziona solo per chi a la stok recovery
    per chi a la recovery TWRP diventa inpraticabile flashare in locale
    la mia guida era rivolta a chi appunto a la TWRP

  7. #1766
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve a tutti , io ha un ascend P6-u06 con android 4.2.2 emotion UI 1.6 con la rom B110 brandizzato wind, acquistato il 10-2013, ho scaricato il file zip B510 da 789Kb, ed ho provato in tutte le maniere ad eseguire l'aggiornamento sia con il file su SD sia in memoria interna ,sia scompattato in una cartella sia non....! problema? quando eseguo "aggiorna sistema" mi compare una scritta Errato:" il pacchetto di aggiornamento non viene rilevato. Confermare il pacchetto di aggiornamento ed eseguire l'aggiornamento." ! e di conferma solo un "OK" che mi rimanda alla pagina aggiorna sistema! Premetto che non è stato eseguito il root per motivi di garanzia! cosa faccio? grazie a tutti coloro che contribuiranno a darmi una mano per l'aggiornamento!
    Ultima modifica di bridgestone69; 05-07-14 alle 10:17

  8. #1767
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    867
    Smartphone
    huawei u9200

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pancher Visualizza il messaggio
    [quote name="DavideHuawei" post=5826557]qualcuno sa rispondermi???

    In giro per il forum c'è il link per la pagina huawei delle ROM, dovrai scaricare la b132 e la b510, mettere sul p6 la b132 su scheda sd, aggiornamento locale, poi rifare la procedura ma togliere la b132 e mettere la b510, tutto ciò é a grandi linee

    Inviato dal mio HUAWEI P6 jellybean, per ora...[/QUOTE]

    Ma per fare questo devo fare root e quant altro??? dici.che via ota non arriverà mai??[/QUOTE]

    Il root non serve, via ota non saprei dirti, ci speravo anch'io

    Inviato dal mio HUAWEI P6 jellybean, per ora...

  9. #1768
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da systemgvp Visualizza il messaggio
    Se ho capito bene....scaricando questa...si può evitare di fare i vari upgrade delle versioni. Io ad esempio ho ancora la 110....potrei andare direttamente con questa??
    Using Tapatalk

  10. #1769
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    raga ma nessuno ha provato ancora l agg. b511??

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

  11. #1770
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Note 10.1 2014, moto g 2015

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io non ho la twrp

Pagina 177 di 282 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy