CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 282 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 2818
Discussione:

Thread Problemi Pre & Post Aggiornamenti (Ascend P6)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1381
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Se hai flashato la 125 da locale, non ti arriverà più l'aggiornamento via OTA. Se vuoi passare all'ultima release, fai un bel backup e formatta il tuo telefono. Dopodiché, flasha la 132, formatta di nuovo, e successivamente flash da locale la 510. Così facendo dovresti essere a posto.

    Inviato dal mio S4 Mini
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  2.  
  3. #1382
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ora non ricordo con esattezza ma mi pare di averla ricevuta via ota la B125. Cmq su un altro P6 con B112 stock e senza root non è lo stesso arrivato nulla. Ma nel caso dovesse arrivare, accettando non cancella nulla, giusto?

    Inviato dal mio K00E usando Androidiani App
    Samsung Galaxy W GT-8150
    ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
    script V6 SuperCharger Update9 RC10
    ex RemICS 1.7 by Sparta20
    powered by Castagna kernel 7.3
    now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66

  4. #1383
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    @vdese: Via OTA non dovrebbe cancellare nulla. Fai comunque un backup per sicurezza

    Comunque vedo che chi ha installato kitkat su questo forum, non sta lamentando niente. Spero allora che sia stato migliorato questo telefono visto che sono in procinto di acquistarlo. Volevo sapere da queste persone però, se possono confermare che il Kernel è rimasto identico a quello di jelly bean. E magari dirci anche se il telefono risulta effettivamente migliorato nella sua totalità (fluidità, reattività, prestazioni) Ce lo fate questo piacere di informarci un pò? o volete tenere tutto per voi?

    Inviato dal mio S4 Mini
    Ultima modifica di Mirkett0; 14-06-14 alle 15:33
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  5. #1384
    Baby Droid L'avatar di luciano71


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Se hai flashato la 125 da locale, non ti arriverà più l'aggiornamento via OTA. Se vuoi passare all'ultima release, fai un bel backup e formatta il tuo telefono. Dopodiché, flasha la 132, formatta di nuovo, e successivamente flash da locale la 510. Così facendo dovresti essere a posto.

    Inviato dal mio S4 Mini
    Mi dispiace ma non è così. Io ho installato la b125 con aggiornamento locale e subito dopo facendo l'aggiornamento online ho scaricato e installato la b510, fatto ieri pomeriggio e fino a ieri manco sapevo dove mettere le mani......

  6. #1385
    Baby Droid L'avatar di luciano71


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doktorpopeye Visualizza il messaggio
    scusami ma sono ignorante come una capra in queste cose
    allora dopo aver scaricato la b125 copio tutta la cartella nella micro sd o devo estrarre qualcosa e copiare?

    UnGalaxy&PerSempre
    ho scaricato l'aggiornamento da huaweidevice.de ma da ieri il link è scomparso.......mi dispiace

  7. #1386
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io con la b125 ancora niente... Non è che qualcuno potrebbe mettere su il link della 510 che scarico e aggiorno in locale?

  8. #1387
    Baby Droid L'avatar di Jokoliere91


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Cerda (Pa)
    Messaggi
    30
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    @vdese: Via OTA non dovrebbe cancellare nulla. Fai comunque un backup per sicurezza

    Comunque vedo che chi ha installato kitkat su questo forum, non sta lamentando niente. Spero allora che sia stato migliorato questo telefono visto che sono in procinto di acquistarlo. Volevo sapere da queste persone però, se possono confermare che il Kernel è rimasto identico a quello di jelly bean. E magari dirci anche se il telefono risulta effettivamente migliorato nella sua totalità (fluidità, reattività, prestazioni) Ce lo fate questo piacere di informarci un pò? o volete tenere tutto per voi?

    Inviato dal mio S4 Mini
    Lo dico a te che sembri più preparato... Ho scaricato la b510, il file .zip nominato ''b510'' aprendolo, non trovo la cartella dload ma queste cartelle:

    -cust
    -META-INF
    -patch
    -system
    -UPDATE.APP DI SOLI 14.751 KB


    mio123.jpg

    Cosa devo fare adesso??
    Ultima modifica di Jokoliere91; 14-06-14 alle 17:10

  9. #1388
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luciano71 Visualizza il messaggio
    [quote name="mirkettoindahouse" post=5748315]Se hai flashato la 125 da locale, non ti arriverà più l'aggiornamento via OTA.
    Mi dispiace ma non è così.[/QUOTE]

    Meglio così allora come ti stai trovando con questa nuova release?

    Quote Originariamente inviato da Jokoliere91 Visualizza il messaggio
    [quote name="mirkettoindahouse" post=5748390]@vdese: Via OTA non dovrebbe cancellare nulla. Fai comunque un backup per sicurezza
    Lo dico a te che sembri più preparato... Ho scaricato la b510, il file .zip nominato ''b510'' aprendolo, non trovo la cartella dload ma queste cartelle:

    -cust
    -META-INF
    -patch
    -system
    -UPDATE.APP DI SOLI 14.751 KB




    Cosa devo fare adesso?? [/QUOTE]


    Ahia, non modificare il pacchetto zip presumo tu sia su base 132 ora. Allora, la cartella DLOAD devi crearla tu sulla microSD, e successivamente buttarci dentro il pacchetto b510 senza decomprimere nulla prova ad aggiornare in questo modo. Se ti dà fail, rinomina il file zip in "update.zip" senza virgolette. Fai sempre un backup prima di queste operazioni

    Inviato dal mio S4 Mini
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  10. #1389
    Baby Droid L'avatar di luciano71


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi trovo bene ma sinceramente non sono espertissimo perciò non so apprezzare appieno tutte le novità..... magari col tempo ci riuscirò

  11. #1390
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Ad esempio vedo sul forum che questi telefono, una volta andato in standby, stacca la connessione dati e quindi le relative notifiche di whatzupp, ecc ecc. Hai mai sperimentato questa cosa? Potresti gentilmente fare una prova per verificare se il problema è stato risolto con kitkat?

    Inviato dal mio S4 Mini
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

Pagina 139 di 282 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy