CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 189 di 282 primaprima ... 89139179187188189190191199239 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 2818
Discussione:

Thread Problemi Pre & Post Aggiornamenti (Ascend P6)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1881
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo aver messo kit kat 4.4.2 p6 u00 play services si blocca in modo anomalo prima avevo un b110 brand tim ...qualche suggerimento come risolverlo?

  2.  
  3. #1882
    Androidiano L'avatar di Parafulmine


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Redmi Note 12 Pro 5G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Dopo circa 15 giorni di utilizzo co fermo che questo B510 è proprio penoso..... Sicuramente l'hanno fatto uscire per tutte le lamentele ricevute ma è una dells peggiori Rom che ho testato. Speriamo che esca al più presto un nuovo update

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 KitKat usando Androidiani App

  4. #1883
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Leggete a ritroso i miei post e vedrete che trovate tutto.
    Using Tapatalk

  5. #1884
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    867
    Smartphone
    huawei u9200

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Parafulmine Visualizza il messaggio
    Dopo circa 15 giorni di utilizzo co fermo che questo B510 è proprio penoso..... Sicuramente l'hanno fatto uscire per tutte le lamentele ricevute ma è una dells peggiori Rom che ho testato. Speriamo che esca al più presto un nuovo update

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 KitKat usando Androidiani App
    Io non la trovo così male, certo è presto per tirare le somme, tra una settimana vi dirò

    Inviato dal mio HUAWEI P6 KitKat powered by android

  6. #1885
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Anch'io mai ricevuto aggiornamenti online. Per montare la b510 devi prima avere la b132

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

  7. #1886
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, quando sistemo le icone come preferisco, se spengo il Cell, quando lo riaccendono, tornano nella ordine in cui erano inizialmente... Come faccio x far si che qsto nn succeda? Grazie!

  8. #1887
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bermuda Visualizza il messaggio
    Ho un p6 Comprato in abbonamento con la 3. Ho scaricato la b510 da Huawei un si riavvia in recovery mode e mentre sta aggiornando si blocca e dice error copy update file... Con il logo del robottino e il punto esclamativo rosso... Come devo risolvere?
    La B510 l'hai decompressa?

  9. #1888
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Comunque io ho installato KK ieri.
    Punti positivi:
    1. Ottimizzazione dell'utilizzo dello schermo in quanto in alcune app o giochi (tipo clash of clans) lo schermo viene utilizzato per intero facendo scomparire i 3 tasti.
    2. Interfaccia molto carina con ottimizzazione e riorganizzazione della tendina.
    3. Utilissimo tastino in sovraimpressione, posizionabile a piacere, che racchiude diverse funzionalità molto utili.
    4. Possibilità di utilizzare app in sovrapposizione alle app in utilizzo. Molto utile l'app "messaggi" che appare a pop up con la possibilità di rispondere instantaneamente e di gestire i messaggi con facilità.
    5. Bellissima tendina aggiunta nello sblocco che da la possibilità di utilizzare app come la pila.
    6. Tramite l'aggiornamento ora non ci sono più bug grafici che erano presenti in giochi come Hello Hero, Avengers e Minigore Zombie 2.
    7. Mi sento di affermare che l'utilizzo della batteria sia migliorato. Ieri con il mio normale utilizzo il mio P6 ha raggiunto il 15% all'una; cosa che succedeva normalmente alle 23/23:30.
    8. Nuova app di gestione del dispositivo che offre diverse scansioni come ottimizzazione e pulizia della memoria. questo programmino è anche in parte integrato al tasto su display del punto "3" che da la possibilità di ottimizzare le prestazioni del dispositivo anche mentre si esegue un app.

    Passando ai lati negativi posso dire che gli unici che ho trovato sono:
    1. Reimpostazione degli APN che se non risettati non danno la possibilità di utilizzare la connessione dati.
    2. Piccolo bug che lascia la scritta "3G" anche se la connessione dati non è attiva.
    3. Qualche piccolo lag ogni tanto ma niente di assurdo. A mio parere sono tranquillamente sopportabili.

    Come potete capire dai punti sopraelencati credo fermamente che l'aggiornamento porti molti vantaggi. Ovviamente mi baso su quello che io ho percepito. Non mi prendo la responsabilità di proporvi quello che ho notato come "verità assoluta" .
    Consiglio vivamente l'aggiornamento ! !
    Ultima modifica di xJasonxl7l; 13-07-14 alle 20:20

  10. Il seguente Utente ha ringraziato xJasonxl7l per il post:

    Mirkett0 (14-07-14)

  11. #1889
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xJasonxl7l Visualizza il messaggio
    [quote name="bermuda" post=5765735]Ho un p6 Comprato in abbonamento con la 3. Ho scaricato la b510 da Huawei un si riavvia in recovery mode e mentre sta aggiornando si blocca e dice error copy update file... Con il logo del robottino e il punto esclamativo rosso... Come devo risolvere?
    La B510 l'hai decompressa?[/QUOTE]
    No non va decompressa e va messa dentro la cartella dload dentro la sd card! Il file pesa 774kb ne esiste un altro da 789 kb che anche a me non si installava! :-)

  12. #1890
    Tau
    Tau non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideHuawei Visualizza il messaggio
    In giro per il forum c'è il link per la pagina huawei delle ROM, dovrai scaricare la b132 e la b510, mettere sul p6 la b132 su scheda sd, aggiornamento locale, poi rifare la procedura ma togliere la b132 e mettere la b510, tutto ciò é a grandi linee
    .
    Ho fatto esattamente questa procedura. Tutto liscissimo, ha conservato tutti i dati nonostante il, doppio aggiornamento e funziona MOLTO bene. Veloce, molto bello esteticamente, ottima la nuova gestione della batteria che mi permette di fare tranquillamente 12 ore di uso classico (messaggistica, qualche chiamata, face, qualche accesso ad internet).
    Bella la nuova emotions, bella la nuova areanotifiche.
    La lock screen con fotocamera e utility credo sia la cosa che mi ha entusiasmato di più, comodissima.
    Unico difetto riscontrato: ogni tanto lo trovo disconnesso dal gsm, non ho ancora capito se c e una costante, mi paiono disconnessioni random.

Pagina 189 di 282 primaprima ... 89139179187188189190191199239 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy