CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 282 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 2818
Discussione:

Thread Problemi Pre & Post Aggiornamenti (Ascend P6)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1561
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giudico Visualizza il messaggio
    Allora qualche lag c'é, ma batteria non va così male, ho dovuto però disattivare google account manager che mi portava il consumo di google play service al 60%. Il pulsante sospendi é fantastico ci sono le mini app che sono bellissime e il menu a tendina curato molto molto meglio delle rom cinesi.in generale però resta più scattosa della b132, ma secondo me vale la pena aggiornare

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
    E disattivando google account manager ti funziona tutto alla perfezione? playstore gmail e via dicendo?

  2.  
  3. #1562
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    X wolfino...quindi se già ho la b510 faccio hard reset e.reinstallato giusto?

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

  4. #1563
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E disattivando google account manager ti funziona tutto alla perfezione? playstore gmail e via dicendo?[/QUOTE]
    Per il momento non ho nessun problema...
    O meglio un problema questa rom me lo da: non riesco a cambiare i font, non riuscivo neanche con la b507, mentre con jb non avevo nessun problema, qualcuno sa perché? Anche cambiando tema con carattere non risolvo nulla

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

  5. #1564
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Bermuda fai solo wipe e basta . xke devi reinstallare di nuovo la b510.

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

  6. #1565
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giudico Visualizza il messaggio
    E disattivando google account manager ti funziona tutto alla perfezione? playstore gmail e via dicendo?
    Per il momento non ho nessun problema...
    O meglio un problema questa rom me lo da: non riesco a cambiare i font, non riuscivo neanche con la b507, mentre con jb non avevo nessun problema, qualcuno sa perché? Anche cambiando tema con carattere non risolvo nulla

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ho provato anche io a disattivare google account manager e anche i servizi di localizzazione che non uso spesso, li attivo solo quando devo. vediamo un pò se migliora la durata. Per il cambio font non ti saprei dire non ho mai provato a cambiarli

  7. #1566
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Piccolo update sulla batteria: mi sa che dura piu o meno uguale a prima.. ora é il 2 giorno, 3 ore di schermo attivo con 1 ora in chiamata e 1 ora e qualcosa di musica e sono a 17%..

    Prima facevo solitamente 2 giorni con 3 ore e 20min di schermo, ma senza tutti quei minuti in chiamata.

    Cmq ho deciso di tenerla e non downgradare, tutto sommato é piacevole da usare, sebbene al livello prestazionale é inferiore rispetto alla B125. Speriamo in un prox update

  8. Il seguente Utente ha ringraziato FSRider per il post:

    Mirkett0 (22-06-14)

  9. #1567
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung wave gt 8500

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho avuto un problema... ho aggiornato alla b510 kk, il cell funziona ma non funziona più la navigazione internet in 3g funziona solo in wifi. Il mio è un cell brandizzato wind e ho fatto l'aggiornamento partendo da un b132 avete suggerimenti?

  10. #1568
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho un problema dopo l'aggiornamento a KitKat praticamente la notification bar quando la Tito giu rimane sempre nella sezione cambia . C'è un modo per te uscire sempre la scheda notifica?

  11. #1569
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taglia17 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un problema dopo l'aggiornamento a KitKat praticamente la notification bar quando la Tito giu rimane sempre nella sezione cambia . C'è un modo per te uscire sempre la scheda notifica?
    Se abbassi la barra notifiche col dito nella metà sinistra del display, allora si abbassa la barra notifica. Se invece la abbassi nella metà destra del display ti si abbassa con la sezione cambia.

    Pure io inizialmente ci ero cascato eheh, ma se ti abitui é comodo

  12. #1570
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Inoltre esiste già un thread per i problemi su Kitkat. Il tuo non è un problema, ma una divisione delle due funzioni della tendina continua nell altro thread se ne hai bisogno.

    Inviato dal mio S4 Mini
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

Pagina 157 di 282 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy