CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 168 di 282 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 2818
Discussione:

Thread Problemi Pre & Post Aggiornamenti (Ascend P6)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1671
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    867
    Smartphone
    huawei u9200

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da systemgvp Visualizza il messaggio
    [quote name="Parafulmine" post=5806899]Prova ad andare qui Huawei Ascend P6 Android 4.4.2 Update B510 wird offiziell verteilt | Huawei News e scarica la versione B510 Vollversion
    Ho provato a scaricare la ROM, ma il Mirror 1 porta ad un link inesistente, mentre il Mirror 2 fa scaricare un file corrotto (e ci ho provato due volte), qualche altro link?[/QUOTE]
    Anche a me pareva che non fosse giusto il file!

    Inviato dal mio HUAWEI P6 jellybean, per ora...

  2.  
  3. #1672
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Huawei ascend P6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Oggi sono diventato uno dei vostri a tutti gli effetti

    Premetto di averlo visto acceso un paio di volte nei negozi, e il software installato era sempre B104. Oggi prima di comprarlo, ne ho visto un altro, ho cercato la disponibilità di nuovi firmware e mi ha trovato la B112. Ora il telefono acquistato è sottocarica e non l'ho ancora acceso. In questi giorni vedrò se mi rileva subito la B510. In ogni caso, credo che dovrò fare alcuni passaggi via OTA prima (B104->112->125->510)

    Ad ogni modo, è risaputo che via OTA, non vengono aggiornati tutti i telefoni contemporaneamente (capito KEMIKALBOY? ). Dipende da alcuni fattori, tra i quali, troviamo quello citato da FSRider. O attendiamo via OTA gli aggiornamenti, o se "andiam di fretta", possiamo aggiornarli da locale.
    Anche io ho la B104 ma non mi trova aggiornamenti, come posso fare? devo fare come hai scritto di passare prima alla 112 e così via?

  4. #1673
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum e ho visto che tutti parlano di release B510, io ho una B610.
    Che voi sappiate riceverò mai l'upgrade a kit kat??..sono giorni che provo a vedere anche tramite hisuite...ma niente...
    Grazie
    Ciao

  5. #1674
    Androidiano L'avatar di Parafulmine


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Redmi Note 12 Pro 5G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da systemgvp Visualizza il messaggio
    [quote name="Parafulmine" post=5806899]Prova ad andare qui Huawei Ascend P6 Android 4.4.2 Update B510 wird offiziell verteilt | Huawei News e scarica la versione B510 Vollversion
    Ho provato a scaricare la ROM, ma il Mirror 1 porta ad un link inesistente, mentre il Mirror 2 fa scaricare un file corrotto (e ci ho provato due volte), qualche altro link?[/QUOTE]
    Mi dispiace ma non ho altri link. Quelli erano i link da dove ho scaricato io la B510

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 KitKat usando Androidiani App

  6. #1675
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Note 10.1 2014, moto g 2015

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ci sei riuscito?

  7. #1676
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho appena acquistato un Huawei P6 pink da regalare a mia nipote che ha superato brillantemente la maturità...ho acquistato questo terminale perchè, oltre ad essere molto bello, ho letto sul forum che è uscito l'aggiornamento ufficiale a kitkat 4.4. Dopo aver caricato la batteria ho provato ad aggiornare via ota ma...NESSUN AGGIORNAMENTO DISPONIBILE. Mi sarebbe chiaramente piaciuto consegnarglielo già aggiornato, e vorrei chiedere a voi se vi sembra possibile farlo:

    Trattasi di versione : P6-U06V100R001C00B112 EUROPEA NO BRAND

    ed in fondo ad info sul telefono: VERSIONE PERSONALIZZATA: CUSTC432D112

    Secondo voi e possibile farlo e posso passare direttamente alla B510 segnalata alcuni post prima o devo prima passare dalla B125 e/o B132??
    Seconda cosa, ne vale la pena o conviene aspettare che Huawei mandi l'aggiornamento kitkat via OTA al terminale, in quanto mi sembra aver capito che alcuni utenti del forum non siano soddisfatti della qualità dell'aggiornamento?
    Ogni consiglio e ben accetto... grazie. Cristian.

  8. #1677
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 12 Posts
    Predefinito

    provate a scaricare 7 zip (7zip.italia) con questo sono riuscito a scompattarlo

  9. #1678
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si sa già la data ufficiale dell'aggiornamento via OTA in italia o almeno in qualsiasi altro stato?

    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

  10. #1679
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian1974 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho appena acquistato un Huawei P6 pink da regalare a mia nipote che ha superato brillantemente la maturità...ho acquistato questo terminale perchè, oltre ad essere molto bello, ho letto sul forum che è uscito l'aggiornamento ufficiale a kitkat 4.4. Dopo aver caricato la batteria ho provato ad aggiornare via ota ma...NESSUN AGGIORNAMENTO DISPONIBILE. Mi sarebbe chiaramente piaciuto consegnarglielo già aggiornato, e vorrei chiedere a voi se vi sembra possibile farlo:

    Trattasi di versione : P6-U06V100R001C00B112 EUROPEA NO BRAND

    ed in fondo ad info sul telefono: VERSIONE PERSONALIZZATA: CUSTC432D112

    Secondo voi e possibile farlo e posso passare direttamente alla B510 segnalata alcuni post prima o devo prima passare dalla B125 e/o B132??
    Seconda cosa, ne vale la pena o conviene aspettare che Huawei mandi l'aggiornamento kitkat via OTA al terminale, in quanto mi sembra aver capito che alcuni utenti del forum non siano soddisfatti della qualità dell'aggiornamento?
    Ogni consiglio e ben accetto... grazie. Cristian.
    Si può aggiornare tranquillamente... ma non farlo.
    La B510 è attualmente bacata / incompleta.
    Installa la b125, con quella si raggiunge il miglior compromesso performance / stabilità.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato LordRey per il post:

    cristian1974 (01-07-14)

  12. #1680
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    alla fine ho installato la B510 facendo così
    1. creazione della cartella dload in sdcard
    2. copio B510.zip in questa cartella
    3. lo rinomino update.zip
    4. aggiornamento da locale
    5. all'avvio andava in loop, quindi un wipe reset

    solo che ho notato una cosa strada, anche quando la connessione dati è disattivata, in alto, sopra le tacche della rete gsm appare la scritta 3G come se sia collegato alla rete dati, perché? avete riscontrato anche voi questo difetto?
    Inviato da Huawei Ascend P6

Pagina 168 di 282 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy