CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 282 primaprima ... 70120160168169170171172180220270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 2818
Discussione:

Thread Problemi Pre & Post Aggiornamenti (Ascend P6)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Apgeo Visualizza il messaggio
    Se il vostro p6 è brandizzato è inutile che aspettare KitKat

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
    Beh, si può aggiornare a mano.
    I problemi di questo aggiornamento sono ben altri..

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Non è brandizzato

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LordRey Visualizza il messaggio
    [quote name="Apgeo" post=5813899]Se il vostro p6 è brandizzato è inutile che aspettare KitKat

I problemi di questo aggiornamento sono ben altri.. [/QUOTE]
    Infatti io ho aggiornato in locale, è sembra che sia l'unico a trovarsi bene con KitKat, con le opportune modifiche alla build.prop e le integrazioni dei moduli xposed

Senior Droid

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

insomma fa proprio cagare a qnt pare sto update...secondo me l hanno rilasciato giusto per zittire i clienti huawei....poi un altra cosa nn mi é chiara, cm é possibile che le grandi catene di negozi nn abbiano piu il p6? fino a poche settimane fa lo trovavo sui 260€, ora se ne escono con la boiata che il p6 é fuori produzione e verrà sostituito dal p7...preferisco sempre comprare in negozi fisici cosi faccio subito in caso a portarglielo x la garanzia

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dopo aver portato in assistenza il p6 ho trovato installato la versione B104 mentre prima aveva la 112. Il problema è che ripristinando il cellulare (sia dalle impostazione sia da recovery ) non cancella i dati come foto, canzoni ecc e quando entro in recovery mode mi appare il messaggio: "This phone is LOCK state. E:failed to mount/sdcard (No such file o directory) There is no UPDATE APP in sd/card/dlead or data/share/0/dload
    Huawei SD card update fail.... cust copying files...copy cust file successed". Non trova neppure gli aggiornamenti firmware e tuttora è alla versione B104. Il cellulare è no brand e non ha i permessi di root. mi potete aiutare? Penso si tratti di un soft brick ma non so come risolvere

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Apgeo Visualizza il messaggio
    I problemi di questo aggiornamento sono ben altri..
    Infatti io ho aggiornato in locale, è sembra che sia l'unico a trovarsi bene con KitKat, con le opportune modifiche alla build.prop e le integrazioni dei moduli xposed

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando [/QUOTE]
    siamo in due come o gia scritto in un altro post il mio va alla grande
    o la stessa velocita e la stessa stabilita del B125 ma con una interfaccia grafica notevolmente migliorata

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucabomber Visualizza il messaggio
    Dopo aver portato in assistenza il p6 ho trovato installato la versione B104 mentre prima aveva la 112. Il problema è che ripristinando il cellulare (sia dalle impostazione sia da recovery ) non cancella i dati come foto, canzoni ecc e quando entro in recovery mode mi appare il messaggio: "This phone is LOCK state. E:failed to mount/sdcard (No such file o directory) There is no UPDATE APP in sd/card/dlead or data/share/0/dload
    Huawei SD card update fail.... cust copying files...copy cust file successed". Non trova neppure gli aggiornamenti firmware e tuttora è alla versione B104. Il cellulare è no brand e non ha i permessi di root. mi potete aiutare? Penso si tratti di un soft brick ma non so come risolvere
    prova seguire la mia guida nella discussione "Downgrade da versione b507"

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

nessuno ha riscontrato i miei stessi problemi (foto assente durante le chiamate, impossibilità di cambiare l'immagine del blocco schermo) ?
    Inviato da Huawei Ascend P6

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Uangpo Visualizza il messaggio
    prova seguire la mia guida nella discussione "Downgrade da versione b507"
    Avrei bisogno di sapere se dovrei rinstallare la B104 stock o installare la B112 per poter risolvere il problema e riuscire ad aggiornare fino ad ottenere kitkat

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SIRIOS.77 Visualizza il messaggio
    In teoria puoi anche installarlo sopra, non dovrebbe dare dei problemi, tramite l'apposito sistema integrato nelle impostazioni. Scarichi il pacchetto estrai il contenuto, prendi la cartella che ne esce "dload" la metti nella memoria del cel poi entri in "info sul telefono/Aggiorna il sistema/Aggiornamento locale" esegui il backup e poi fai partire l'installazione. Non cancella quello che già hai come nella procedura forzata d di cui sopra, non dovrebbe fare casini, ma come al solito non garantisco, non garantisce nemmeno Huawei ... Ciaoz
    Huawei SD card update fail.... cust copying files...copy cust file successed". Non trova neppure gli aggiornamenti firmware e tuttora è alla versione B104. Il cellulare è no brand e non ha i permessi di root. mi potete aiutare? Penso si tratti di un soft brick ma non so come risolvere: dovrei reinstallare la B104 stock da locale o la B112 per risolvere il problema e poter ricevere gli aggiornamenti di kitkat?

Pagina 170 di 282 primaprima ... 70120160168169170171172180220270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio