e tra le 2 quale mi consigli? B125 oppure la B132?
e tra le 2 quale mi consigli? B125 oppure la B132?
Flasharlo come?
Normalmente da locale
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 con KitKat definitivo (finalmente) usando Androidiani App :-)
Hai aggiornato via locale alla B510? Se sì da che versione hai aggiornato? Io sono alla B112, non so da che versione partire per aggiornare a kitkat[/QUOTE]
Si via locale partendo da B510 Ota comunque ti conviene passare a B132 e poi mettere la B510 rumena che ho io
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 con KitKat definitivo (finalmente) usando Androidiani App :-)
Si via locale partendo da B510 Ota comunque ti conviene passare a B132 e poi mettere la B510 rumena che ho io
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 con KitKat definitivo (finalmente) usando Androidiani App :-)[/QUOTE]
Perfetto! Potresti postare i link della B132 e della B510? Anche per la B510 si esegue la classica procedura: scarico, estraggo, sposto cartella "dload" e aggiorno da locale? grazie mille in anticipo!
Con la B132 puoi metterci KitKat
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 con KitKat definitivo (finalmente) usando Androidiani App :-)[/QUOTE]
Perfetto! Potresti postare i link della B132 e della B510? Anche per la B510 si esegue la classica procedura: scarico, estraggo, sposto cartella "dload" e aggiorno da locale? grazie mille in anticipo![/QUOTE]
Si la procedura è la stessa, purtroppo non so se è consentito mettere linkbasta che vai sul sito Huawei Romania (huaweidevices.ro mi pare) poi ti aiuti con google traslate comunque basta cercare il p6 (di solito è in prima pagina) e vai nella sezione downloads e scarichi l'ultimo firmware comunque se ti iscrivi nel gruppo "con un Huawei" (creato da me) su facebook e quindi posso mettere link ecc