Si. Fatti solo un backup perché il cellulare partirà pulito
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Si. Fatti solo un backup perché il cellulare partirà pulito
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Io intendevo un aggiornamento di sistema ricevuto via OTA, ma ci sono un paio di conferme e avvertimenti prima che venga applicato, quindi non credo tu lo abbia fatto.
E' molto strano allora: potrebbe essersi corrotto il settore di memoria in cui è presente il bootloader (se fosse un problema di rom/sistema teoricamente con un wipe/data factory reset dovrebbe risolversi), ma senza averci flashato rom o altro non dovrebbe succedere.
Personalmente ti consiglio di aspettare e mandarlo a un centro assistenza in garanzia... altrimenti se te la cavi un po' e te la senti di rischiare, potresti provare a collegarlo al pc (sempre che venga rilevato) e flashare via adb bootloader e recovery stock, dopodichè fare una reinstallazione pulita di una rom. Credo che nella sezione modding siano presenti tutte le guide a riguardo![]()
Ma quindi in tutto questo per la dropzone come si fa? E' una cosa fastidiosissima çç
collegangolo al pc non viene rilevato....riesco solo a caricare la batteria....
purtroppo di questi tempi i centri assistenza sono tutti in ferie...![]()
il fatto è che nel system recovery riesco ad entrarci....e quindi a leggere anche quello che c'è sulla sd....
da profano chiedo....non è che esiste un programma, un qualcosa che facendolo partire mi potrebbe ripristinare il tutto?
Ho già provato col firmware, ma evidentemente i file .app non riesco ad eseguirli dal recovery....
Ragazzi sarò indietro anni luce ..ma ho appena aggiornato p6 da b104 a b112....sono davvero contento batteria con maggior durata...sparito il surriscaldamento....la linea non salta più...e la luminosità delo schermo finalmente rimane stabile.......