CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 282 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 2818
Discussione:

Thread Problemi Pre & Post Aggiornamenti (Ascend P6)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1631
    Senior Droid L'avatar di Davidez25


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 43 volte in 34 Posts
    Predefinito

    qualcuno può aiutarmi a installare la b132 kk devo installare la b510, ma mettendo la cartella dload con la b132 dentro la sd mi da faild, ho la b506 cn installata, per favore

  2.  
  3. #1632
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scompatta la B132, dentro c'è una cartella "DLOAD", copiala nella memoria del telefono. poi con il telefono acceso, premi contemporaneamente i tasti vol+ , vol- , e tasto accensione.
    Ti farà l'aggiornamento alla B132

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Matu64 per il post:

    Davidez25 (26-06-14)

  5. #1633
    Senior Droid L'avatar di Davidez25


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 43 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matu64 Visualizza il messaggio
    Scompatta la B132, dentro c'è una cartella "DLOAD", copiala nella memoria del telefono. poi con il telefono acceso, premi contemporaneamente i tasti vol+ , vol- , e tasto accensione.
    Ti farà l'aggiornamento alla B132
    grazie per la risposta davvero. ma il problema è che non parte ho fatto come dici ma non avvia installazione mi da failed

  6. #1634
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    867
    Smartphone
    huawei u9200

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Finite le recensioni? Nessuno prova o usa kk? A tutti gira male?

    Inviato dal mio HUAWEI P6 jellybean, per ora...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato DavideHuawei per il post:

    Mirkett0 (26-06-14)

  8. #1635
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma il problema è che nessuno conosce il link o che è ancora una versione beta?
    Inviato da Huawei Ascend P6

  9. #1636
    Senior Droid L'avatar di Davidez25


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 43 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Come avete fatto a mettere la b132 io ho la b506 e non riesco a metterla mi da failed

  10. #1637
    Androidiano L'avatar di Parafulmine


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Redmi Note 12 Pro 5G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideHuawei Visualizza il messaggio
    Finite le recensioni? Nessuno prova o usa kk? A tutti gira male?

    Inviato dal mio HUAWEI P6 jellybean, per ora...
    Gestione delle applicazioni scarsa rispetto alla B507, La soft key nella B507 si poteva nascondere senza i permessi di root, qui No! La trovo piu' "Laggosa" nonostante abbia fatto un factory reset! Non e' quello che mi aspettavo dopo tutta quest'attesa

  11. #1638
    Androidiano L'avatar di Parafulmine


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Redmi Note 12 Pro 5G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davidez25 Visualizza il messaggio
    Come avete fatto a mettere la b132 io ho la b506 e non riesco a metterla mi da failed
    Quote Originariamente inviato da suenky91 Visualizza il messaggio
    Guida al Downgrade...............
    Step 1
    Flashare il seguente file (cartella dload contenuta nello zip) con la recovery stock LINK- downgrade da KitKat
    Step 2
    Una volta flashato il file cancellare la cartella dload dalla micro sd esterna e mettere la cartella dload del firmware JB da flashare come la B132 nella micro sd esterna NOTA: è importantissimo mettere il file del firmware in una sd esterna e non nella sd simulata del telefono inoltre non togliere la sd esterne e non cancellare la cartella dload finchè non avrete finito di configurare il telefono.
    Step 3
    Dopo aver flashato il firmware Jelly Bean 4.2.2 noterete che il cellulare si bloccherà sul logo Huawei animato e quì prima di venirmi a cercare per ammazzarmi o prima di suicidarvi durante quel mini infarto che vi è venuto per il fatto che il telefono non si avvia xD dovete premere tutti e tre i tasti da telefono acceso quindi ricapitolando appena il cellulare farà il logo huawei animato (dopo la canzone di avvio) bisogna premere tutti e tre i tasti ovvero TASTO DI ACCENSIONE+TASTO VOL. ALTO+TASTO VOL. BASSO finchè non inizierà a flashare di nuovo il firmware.
    E dopo il magico "OK" che la vostra recovery vi ha dato, il cellulare si riavvierà e purtroppo dovrete (se non avete backuppato con HiSuite o con la suite interna) riconfigurare tutto come quando avete acceso la prima volta il cellulare! Quindi adesso godetevi ancora per un bel po il fiammante Jelly Bean 4.2.2 anche perchè Huawei la porta per le lunghe prima di rilasciare il firmware europeo Kit Kat!
    avevo fatto questo post su un gruppo facebook creato da me chiamato Con un Huawei

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Parafulmine per il post:

    Davidez25 (27-06-14)

  13. #1639
    Senior Droid L'avatar di Davidez25


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 43 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Parafulmine Visualizza il messaggio
    Step 1
    Flashare il seguente file (cartella dload contenuta nello zip) con la recovery stock LINK- downgrade da KitKat
    Step 2
    Una volta flashato il file cancellare la cartella dload dalla micro sd esterna e mettere la cartella dload del firmware JB da flashare come la B132 nella micro sd esterna NOTA: è importantissimo mettere il file del firmware in una sd esterna e non nella sd simulata del telefono inoltre non togliere la sd esterne e non cancellare la cartella dload finchè non avrete finito di configurare il telefono.
    Step 3
    Dopo aver flashato il firmware Jelly Bean 4.2.2 noterete che il cellulare si bloccherà sul logo Huawei animato e quì prima di venirmi a cercare per ammazzarmi o prima di suicidarvi durante quel mini infarto che vi è venuto per il fatto che il telefono non si avvia xD dovete premere tutti e tre i tasti da telefono acceso quindi ricapitolando appena il cellulare farà il logo huawei animato (dopo la canzone di avvio) bisogna premere tutti e tre i tasti ovvero TASTO DI ACCENSIONE+TASTO VOL. ALTO+TASTO VOL. BASSO finchè non inizierà a flashare di nuovo il firmware.
    E dopo il magico "OK" che la vostra recovery vi ha dato, il cellulare si riavvierà e purtroppo dovrete (se non avete backuppato con HiSuite o con la suite interna) riconfigurare tutto come quando avete acceso la prima volta il cellulare! Quindi adesso godetevi ancora per un bel po il fiammante Jelly Bean 4.2.2 anche perchè Huawei la porta per le lunghe prima di rilasciare il firmware europeo Kit Kat!
    avevo fatto questo post su un gruppo facebook creato da me chiamato Con un Huawei
    [IMG][/IMG]

    grazie di cuore davvero. però il problema è che neanche la pach del downgrade non me lo fa installare mi da failed anche li. davvero non so che fare.

  14. #1640
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io mi trovo molto bene ma improvvisamente non mi aggiorna più le app riportando l'errore di Spazio di archiviazione disponibile insufficiente. Qualcuno mi può suggerire qualche soluzione?
    Non hop molte app installate e ho memoria libera ovunque...quindi davvero non so il problema quale potrebbe essere...Grazie!

Pagina 164 di 282 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy