quando aggiorno eseguo sempre un reset ai dati di fabbrica, però poi faccio anche un ripristino del backup!
Secondo me si perché qualche casino del genere l'ho avuto facendo i backup, al contrario, reinstallando di nuovo le app, è sempre filato tutto liscio.
Non credo sia un problema di configurazione, più che altro un conflitto tra l'applicazione che non ti va e io nuovo firmware.
Tieni presente che sono mie supposizioni che possono essere esatte o meno![]()
LG G4 Nougat
grazie del consiglio! Proverò e vi farò sapere
Device: Huawei Mate 20 Lite
Custom ROM:Attualmente nessuna
Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!
aggiornando da locale (ho brand tim quindi niente ota), dovrò nuovamente eseguire il root (che perderò) e modificare nuovamente manualmente il file di sistema per avere la barra a scomparsa (che avrò perso), giusto? qualcuno l'ha già fatto senza intoppi?
non vorrei ritrovarmi costretto a tenere la barra fissa, voglio godermi tutto lo schermo.![]()
Ultima modifica di matrix82ct; 12-12-14 alle 13:51
Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano, ho eseguito l'aggiornamento a KK ed è andato tutto ok ma ho messo i files dload nella memoria interna ed ora quando provo ad eliminarli mi dice errore nell'eliminazione della cartella dload e lo stesso fa se provo ad eliminare i files all'interno.
Qualcuno sa darmi una mano, occupano troppo spazio.
Grazie in anticipo.
Prova a togliere tramite pc lo colleghi e apri il dispositivo vai in memoria interna
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Ci sto provando ma ora dal pc non vedo più il file eliminato ma è ancora nel telefono.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Ultima modifica di the0game; 13-12-14 alle 22:28