CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 282 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 2818
Discussione:

Thread Problemi Pre & Post Aggiornamenti (Ascend P6)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi, a me invece il cell non parte piú mi rimane con la schermata huawei e basta. l'unica cosa che fa va nella recovery twrp, ma da li non so come rimettere la stock 125.. aiutatemi vi prego (

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Visto che a te va in recovery scarica una custom rom dal forum xda, mettila sulla sd esterna e installala

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

mi fareste un grandissimo favore, se mi potreste linkare la custom rom, e se per caso mi potete dire anche come installarla

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Questo è il link di una custom rom su xda https://mega.co.nz/#!x8xhGYTY!vziGbH...JxWhi9shzGrUd0, copiala su sd card esterna poi entra in recovery ed installala dalla stringa "install from external sd", fatto questo ripeti l'aggiornamento via locale con un firmware ufficiale come la b125
    Ultima modifica di robynettuno; 01-02-14 alle 15:54

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend P6

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davidez25 Visualizza il messaggio
    Cioè la gestione profili. I 3 controlli di movimento cioè rispondere alzando all'orecchio o girare per tacere ecc... Poi cosa più importante manca la possibilità di regolare la tonalità dello schermo.
    Fin quando non implementano gestione profili e controllo movimento io non aggiornerò.
    Una domanda... la fotocamera ha nuove "funzioni"? Intendo oltre al comando vocale che già vedo... tipo panorama sferico, migliore gestione delle scene e così via.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate la domanda da completa ignorante,ma materialmente come verrà comunicata la disponibilità dell'aggiornamento? Io non ho mai ricevuto gli aggiornamenti via ota e ho paura ke tale mancanza la possa riscontrare anche per gli aggiornamenti android. Grazie

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    htc evo 3d

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

non avere paura per gli aggiornamenti, appena esce android 4.4 ufficiale lo vedrai da tutte le parti (basta seguire forum come questo o siti specializzati)...
    piuttosto, qualcuno mi sa dire se nella beta di kitkat è finalmente possibile installare app su micro sd?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franz2891 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, a me invece il cell non parte piú mi rimane con la schermata huawei e basta. l'unica cosa che fa va nella recovery twrp, ma da li non so come rimettere la stock 125.. aiutatemi vi prego (

Hai risolto ? se non hai risolto vai in revocery e fai un wipe (perdi tutti i tuoi dati ) , dovrebbe partire ,senza bisogno di installare niente ,
    Ultima modifica di Wolfino; 02-02-14 alle 11:05

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robynettuno Visualizza il messaggio
    Questo è il link di una custom rom su xda https://mega.co.nz/#!x8xhGYTY!vziGbH...JxWhi9shzGrUd0, copiala su sd card esterna poi entra in recovery ed installala dalla stringa "install from external sd", fatto questo ripeti l'aggiornamento via locale con un firmware ufficiale come la b125
    a me una volta installata la twrp non mi faceva fare gli aggiornamenti in locale , perche quando si riavvia vuole la sua recovery

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti. Sono nuovo del forum ma non nel mondo android.
    Ho preso questo tel usato e dopo varie ricerche ho scoperto che ha il root (applicazione kingsuser) con bootloader bloccato (credo) e recovery stock (credo).
    Il tel è brand wind e presenta la versione b122 (flasciata dal precedente possessore credo).

I miei dubbi sono: posso flasciare qualsiasi altra versione senza alcun problema da locale? se il flash non dovesse andare a buon fine e quindi il tel non mi fa il boot come posso rimediare? vorrei anche provare questa kitkat

grazie in anticipo per le risposte

Pagina 51 di 282 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio